dal 12 settembre 2009 continuano ad addebitarmi contenuti video che non ho mai richiesto nè scaricato. Il servizio clienti fà schifo, hanno aperto una pratica che non si chiude mai, io intanto ci sto rimettendo 100 euro.
Va*******lo la 3!!!
Visualizzazione Stampabile
dal 12 settembre 2009 continuano ad addebitarmi contenuti video che non ho mai richiesto nè scaricato. Il servizio clienti fà schifo, hanno aperto una pratica che non si chiude mai, io intanto ci sto rimettendo 100 euro.
Va*******lo la 3!!!
ciao a tutti,
posto questo per rendervi partecipe del mio problema:
io il giorno 29 settembre ho avuto un addebito di 9,98 euro da parte di OneItalia sulla mia carta di credito, forse perchè ho una scheda Tre disattivata nel cassetto da almeno 3 anni???
Non riesco però in nessun modo a contattare la tre...
non è che ci risiamo come nel 2008??
grazie
se fossero servizi in cui c'è di mezzo la 3 ti prenderebbero i soldi dal credito residuo e non dalla carta di credito..
infatti il caso specifico dell'amico si è concluso con un qui pro quo :)
http://www.mondo3.com/forum/autorita...a-credito.html
Temo di si, ho appena constatato che dal 1/10/2010 ad oggi mi sono stati addebitati complessivamente 61€ per servizi OneClub mai richiesti.
Dopo aver letto questo ed altri forum ho:
- Mandato due comunicazioni feroci tramite il portale richiedendo il rimborso e le spiegazioni
- Contattato il 133 dove risultava il servizio attivo, quindi fatto immediatamente disattivare (ho l'SMS di conferma)
- Inviato una mail separatamente a servizioclienti@tre.it e info@3club.it con richiesta di rimborso
Domattina contatterò l'antitrust per segnalare l'accaduto (800.1666661) ed invierò anche il fax per la richiesta di rimborso al numero (800.179600).
Devo decidere se vale la pena fare anche una denuncia alla PS.
Stefano
:incavol:
Novità proprio oggi.
Mi è arrivata una mail da OneClub SpA dove si scusano per l'inconveniente e mi propongono un rimborso di... udite.. udite..
Oltre 200€ tramite bonifico oppure ricariche telefoniche :LOL:
Mi sa che questa cosa andava avanti da un bel pò- :angry:
Spero di essere stato utile a qualcuno
S.
Per fortuna sei uno dei pochi che ultimamente si lamenta di questi vecchi addebiti: pensavo che il problema fosse definitivamente risolto dopo l'intervento anche delle Autorità preposte...speriamo di non leggere altri casi! ;)
Ps. sarei curioso di sapere come si sono giustificati con questi addebiti avvenuti sulla tua utenza...!