assolutamente!
tre da evitare come la peste!
usano questi sporchi trucchi per racimolare soldi.
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Infatti Marti , è quello che ho fatto presente alla ragazza.
Ma lei parlava come un libro scritto: "dal dettaglio si evince che lei ha scaricato qualche servizio da pianeta 3 e quindi non è previsto alcun rimborso".
Lo avrà ripetuto 5 volte, tanto che alla fine ho preferito chiudere io altrimenti saremmo andati avanti per ore.....
Ripeto, aspetto che mi chiamino quelli dell'amministrazione per rispondere al fax inviato. "Uncle" sostiene che sono qualificati. Speriamo bene....:furious:
Pare essere un problema legato allo SHOP 3 :chair:
Ed effettivamente il numero su cui mi è successo, è proprio quello registrato nello shop3....
Mi sa che questa volta contattare direttamente H3G servirà a poco... :angry:
Io al momento che ho ricevuto l'sms ero a ricevere una telefonata che è stata molto lunga, ma nel mex loro parlano di 'mese scorso'... boh, L'unica cosa di nuovo che ho provato e la TV in dvb-h e in streaming, che non centra 1tubo, ho uno scegli 3 new e la tariffa super 3-2007 prepagato. Ma come si deve dimostrare che non c'è stato questo collegamento?
A me è arrivato il messaggio sullo Zero5 che NON è registrato a shoptre. Inoltre adesso infocosti non funziona e non posso vedere se mi hanno tolto i soldi.
E' partita email di protesta!!!! :ranting:
Forse li hanno preparati..
In ogni caso il problema è molto ampio e si estende indistintamente ad abbonamenti e ricaricabili anche se spenti da tempo.
Il mio ZERO3 è spento da dicembre..
Ora controllo su una ricaricabile volante che ho a casa.
Nel mio fax ho richiesto riaccredito immediato con cancellazione dell'addebito da dettaglio spese. Pena passaggio di entrambi i numeri ad altro operatore. Con gli abbonamenti bisogna stare attenti perchè promettono il riaccredito ma poi in fattura non c'è niente e a quel punto sei fregato.
Da notare che in questo momento INFO COSTI è inaccessibile.
Io effettivamente sono registrato su shop3. e ho provato la tv in streaming!
Oltre alle mail consiglio, come sempre, di contattare l'Antitrust... Più siete più verrà data la priorità a questo grave problema di palese TRUFFA: non ho paura a dirlo, è evidente!!!
Ricordo il numero verde, quindi gratuito: 800 166 661 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14... Se vi verrà chiesto come siete venuti a conoscenza del numero dite "un certo Eros di un forum di telefonia", molti di loro sanno chi sono :whistling
A me poi girano, perchè il mio credito è altalenante! è da mesi che ad una certa ora mi trovo 2 -3 euro in meno di autoricarica, che magicamente compaiono 5 minuti dopo. A volte saltano per periodi più lunghi: erano infatti 3 giorni che mi mancavano circa 2 euro (avevo 28 euro di autoricarica, ne segnava 26). Oggi dopo l'addebito dei 10 euro ne ho 18.. Quindi mi hanno ridato i due euro rubati e mai segnati in info costi.
aiutatemi cosa posso fare?