E allora vuol dire che ho avuto fortuna....
Speriamo adesso che vada bene anche per la storia dell'autoricarica
 Thanks:  0
 Thanks:  0
	
 Likes:  0
 Likes:  0
	
 
 
				
Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.
E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.
 
 
				E allora vuol dire che ho avuto fortuna....
Speriamo adesso che vada bene anche per la storia dell'autoricarica
 
 
				1) Coloro che non hanno ancora inviato segnalazione per l'addebito fantasma ( di solito come causale "One Club" ) avvenuto per lo più a fine Giugno, possono riferire se hanno ricevuto in automatico il riaccredito?
2) Coloro che hanno reclamato solo ad H3g S.p.A. ( e non hanno ad esempio inoltrato segnalazione a One Italia tramite Mondo3) possono riferire se hanno ricevuto il riaccredito?
Grazie a tutti.
...
 
 
				fatta segnalazione a 3 e via mondo3, ricevuto storno in fattura di 5€
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
 
			
			 
			
			 
			
			
			
			 
			
				 
 
				Ricevute due ricariche, intorno alle 17, di 10+5 €.
Mi farebbe piacere che la 3 risponda con un sms, una mail o una chiamata e si scusi per quanto accaduto.
Vorrei ringraziare pubblicamente Mondo3 per l'interessamento della vicenda GRAZIE!
 
			
			 
 
				A proposito, anche io ringrazio "mondo3" per essersi interessata
 
 
				rivevuti anch'io i 10 euro