Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
senza voler scatenare polemiche... ma il servizio "che di default offrono tutti gli operatori" non è utilizzato presso gli altri operatori per "manovre di movimentazione credito residuo". quindi se il servizio non è attivo, se la ricarica è diventata a scadenza, etc. il motivo è anche che qualcuno in passato ha un po' esagerato (vedi usim con 50.000 euro di credito residuo!)
Su questo guarda wiston non ci piove ma allora il punto secondo me e' un altro, se alcuni ne hanno abusato del servizio e il gestore ne ha le prove e' giusto che sospendano loro questo servizio poi sarà il cliente ha muoversi come meglio crede ma io non capisco perche' una scheda nativa quindi una sim che non ha mai generato traffico che non esisteva fino a 3gg fa, debba essere limitata e mi fa ancora più rabbia vedere come non si dia nemmeno la possibilità in maniera semplice ad un cliente di attivare questo servizio......

Cavolo ho un piano con 60 minuti al giorno se voglio fare una conferenza con 4 amici che hanno Vodafone potrò farlo o dovrò chiedere a qualcuno il permesso....ci sono dei limiti che io ho accettato come chiunque alla stipula del contratto se li dovessi superare e mi sospendono il servizio mi sta bene perchè non ho rispettato il contratto altrimenti mi fa girare un po' il belino vedermi subito castrato