Ragazzi ma non si trovano le sim tutto 3!
Ragazzi ma non si trovano le sim tutto 3!
Uncle, non vogio scendere nei particolari, ma con certi trucchetti non è mica difficile fare una miriade di soldi anche in un solo mese... 18€ sono bruscolini a confronto.
Certo che tra raddoppio e ricaricati con 3 spendere 10€ per averne 25 è più sano, meno macchinoso e più... etico...![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
la nuova campagna della 3... una ricarica eitca ti dimezza la taffa
e sotto in piccolo, " Poco sbatti e molti vantaggi"
Strano, io l'avevo subito attiva !!!
hai provato a vedere sul sito ?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Maledetta angrafica nascosta!!!
Presa martedì tutto3... se faccio 4321 poi tasto 3 mi dice che il servizio non è disponibile.
Se provo a registrarla sul sito, tramite psw temporanea mi dice che il servizio non è disponibile.
Se navigo da cel, la maggior parte delle info non sono disponibili... se controllo la tariffa mi da "TuaMaticPiù", immagino la tariffa associata a questo numero con il precedente intestatario... quindi i sistemi non sono ancora aggiornati.
Ho risentito il negoziante, che mi conferma che lui martedì ha mandato il fax per l'attivazione (non potendolo fare online a causa dell'anagrafica nascosta)
Non ho voglia né di pagare né di perdere tempo con quegli incompetenti del 133.
Cosa posso fare? Butto la sim in mare o per le attivazioni via fax è normale ci voglia tutto questo tempo?
Speriamo che 'ste "Tutto Tre" diventino presto usim veramente da sogno, come da titolo del topic. Per il momento...
Anch'io ho una Tutto Tre acquistata il 19 giugno, con portabilità avvenuta il 30. Ho ottenuto il 28 giugno il primo bonus di 10 euro e da luglio è attiva "Gente di Tre". Nuova usim e nuovo cliente TRE, ma WWW3 non naviga (abbonamento scaduto) e in più non mi funzionano gli MMS. Non li ricevo e quando provo a spedirne uno, visualizzo sul display del mio Samsung U700 il messaggio "autorizzazione non eseguita". Il problema è con certezza dell'usim dal momento che l'invio degli MMS non funziona nemmeno nelle prove fatte in altri telefonini TRE.
Succede a qualcun altro?
Interpellato il servizio clienti (costoso e "modesto"), l'operatrice mi invita ad aspettare 15 giorni per il completo aggiornamento dei sistemi, prima di aprire una segnalazione al servizio tecnico.
A vostro avviso è un giusto consiglio o si tratta di una baggianata interlocutoria?
AGGIORNAMENTO:
Attivate 3 SIM il primo luglio, tutte e tre con MNP, 2 via terminale e una via fax.
Le 2 attivate via terminale, attive il primo luglio, NON hanno la tariffa super attiva e come data portabilità prevista 10 Luglio.
Quella attivata via terminale è stata attivata il 5 luglio, HA la tariffa super attiva, NON è attiva nessuna richiesta di portabilità.
In nessuna delle tre c'è traccia dei 10 euro di bonus, vuoi vedere che ho aspettato inizio mese per attivarle, ma il bonus mi arriverà cmq a fine mese (sarà contento il pienowind...)?!?!?
Ci rinuncio...
mi pare di averlo scritto già,per il bonus dei 10 € bisogno aspettare una 10gg dall'attivazione usim
per la portabilità gestita via fax,va poi inoloùtrata mnp una volta inserita nel sistema
se hai bisogno te la inoltro ci vuole un secondo scieooooooo