Speriamo che 'ste "Tutto Tre" diventino presto usim veramente da sogno, come da titolo del topic. Per il momento...
Anch'io ho una Tutto Tre acquistata il 19 giugno, con portabilità avvenuta il 30. Ho ottenuto il 28 giugno il primo bonus di 10 euro e da luglio è attiva "Gente di Tre". Nuova usim e nuovo cliente TRE, ma WWW3 non naviga (abbonamento scaduto) e in più non mi funzionano gli MMS. Non li ricevo e quando provo a spedirne uno, visualizzo sul display del mio Samsung U700 il messaggio "autorizzazione non eseguita". Il problema è con certezza dell'usim dal momento che l'invio degli MMS non funziona nemmeno nelle prove fatte in altri telefonini TRE.
Succede a qualcun altro?
Interpellato il servizio clienti (costoso e "modesto"), l'operatrice mi invita ad aspettare 15 giorni per il completo aggiornamento dei sistemi, prima di aprire una segnalazione al servizio tecnico.
A vostro avviso è un giusto consiglio o si tratta di una baggianata interlocutoria?