"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 113 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io i 10 euro li ho ricevuti il 28 di giugno cn scadenza 30 giugno a mezzanotte, a luglio non ancora me li hanno accreditati i 10 euro e non ancora mi hanno accreditato i 5 euro della promozione ricaricati con tre per aver aderito nel mese di giugno. Qualcuno ha ricevuto i 5 euro della promo ricaricati con tre?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    io i 10 euro li ho ricevuti il 28 di giugno cn scadenza 30 giugno a mezzanotte, a luglio non ancora me li hanno accreditati i 10 euro e non ancora mi hanno accreditato i 5 euro della promozione ricaricati con tre per aver aderito nel mese di giugno. Qualcuno ha ricevuto i 5 euro della promo ricaricati con tre?
    Ti quoto..esatta mia situazione..niente 10 euro di luglio e niente 5 euro di Ricaricati con 3.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Esperienza personale:

-13 giugno acquistata una tutto-3 e fatta immediatamente la portabilità da un numero wind

-16 giugno allineato il profilo

-24 giugno arrivati i 10 euro di ricarica

Ora attendo che arrivino quelli di luglio... non vorranno erogarli di nuovo a fine mese spero...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Esperienza personale:

-13 giugno acquistata una tutto-3 e fatta immediatamente la portabilità da un numero wind

-16 giugno allineato il profilo

-24 giugno arrivati i 10 euro di ricarica

Ora attendo che arrivino quelli di luglio... non vorranno erogarli di nuovo a fine mese spero...

Mi autoquoto.. spero non sia contro le regole del forum, altrimenti scusate..

Oggi verifico se davvero c'è questo benedetto raddoppio delle ricariche con la mia tutto 3 attivata il 16 giugno e con la MNP eseguita contestualmente all'attivazione e andata a buon fine..

Oggi, 07 Luglio 2008 ore 11.28, Caduceo ha fatto una ricarica da 10 euro sulla tutto-3.

Vediamo se erogano i 10 euro di raddoppio e, se lo fanno davvero, se rispettano le 24 ore.. altrimenti: tsunami di fax!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto.. spero non sia contro le regole del forum, altrimenti scusate..

Oggi verifico se davvero c'è questo benedetto raddoppio delle ricariche con la mia tutto 3 attivata il 16 giugno e con la MNP eseguita contestualmente all'attivazione e andata a buon fine..

Oggi, 07 Luglio 2008 ore 11.28, Caduceo ha fatto una ricarica da 10 euro sulla tutto-3.

Vediamo se erogano i 10 euro di raddoppio e, se lo fanno davvero, se rispettano le 24 ore.. altrimenti: tsunami di fax!!!!!

Ovviamente non ho avuto il raddoppio della ricarica..

Chiamando il 133 la signorina mi ha detto che la voce :[3]L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio cut cut

intende che devono passare 30 giorni (quindi 1 mese solare) perchè il raddoppio delle ricariche si attivi... essendo avvenuta la portabilità il 24 di giugno, l'opzione sarà attiva il 24 di luglio...

secondo me ha bevuto un grappino di troppo... e questo non si fa..

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

idem ancora niente dei 10 e ancora niente dei 5 della ricaricati

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho attivato la sim il 27 e ricaricato di 30€ .... non ho ancora ricevuto nessuno dei 10€, non ho gente di 3 attiva, ho la super7 attiva (ma ho fatto la ricarica) e in più c'è stato un errore con la mnp.

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho attiva la sim da ieri con super 7 e tutto 3. E' normale che mi dice che la tariffa super e' attiva? non ho mai ricaricato....il primo mese e' gratis?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

i primi 3 mesi sono gratis,per quanto riguarda al tariffa super.
    la gente di 3 si attiva il mese successivo all'attivazione.
    i bonus verranno erogati per quel che si sa entro il 15 c.m.

per quanto riguarda il mess della tariffa super non attiva,provate a mandare un sms e vedete quanto ve lo tariffa.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Mi auguro di no caduceo.. anke xkè pure io sn nella tua stessa situazione
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social