"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Cosa posso fare? Butto la sim in mare o per le attivazioni via fax è normale ci voglia tutto questo tempo?
    Anche io Tutto3 attivata martedi 1 luglio via fax: il dealer 3 mi ha detto che ci vorranno almeno 4-5 giorni perchè venga registrata...quindi ci tocca aspettare fino a metà della prossima settimana circa.
    Via fax i tempi sono questi.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di speriamobene
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Anche io Tutto3 attivata martedi 1 luglio via fax: il dealer 3 mi ha detto che ci vorranno almeno 4-5 giorni perchè venga registrata...quindi ci tocca aspettare fino a metà della prossima settimana circa.
    Via fax i tempi sono questi.
    ma a me l'attivazione non l'ha mica fatta via fax..l'ha fatta a terminale..

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Anche io Tutto3 attivata martedi 1 luglio via fax: il dealer 3 mi ha detto che ci vorranno almeno 4-5 giorni perchè venga registrata...quindi ci tocca aspettare fino a metà della prossima settimana circa.
    Via fax i tempi sono questi.
    AGGIORNAMENTO:
    Attivate 3 SIM il primo luglio, tutte e tre con MNP, 2 via terminale e una via fax.
    Le 2 attivate via terminale, attive il primo luglio, NON hanno la tariffa super attiva e come data portabilità prevista 10 Luglio.
    Quella attivata via terminale è stata attivata il 5 luglio, HA la tariffa super attiva, NON è attiva nessuna richiesta di portabilità.
    In nessuna delle tre c'è traccia dei 10 euro di bonus, vuoi vedere che ho aspettato inizio mese per attivarle, ma il bonus mi arriverà cmq a fine mese (sarà contento il pienowind...)?!?!?

    Ci rinuncio...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    mi pare di averlo scritto già,per il bonus dei 10 € bisogno aspettare una 10gg dall'attivazione usim

    per la portabilità gestita via fax,va poi inoloùtrata mnp una volta inserita nel sistema

    se hai bisogno te la inoltro ci vuole un secondo scieooooooo

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    mi pare di averlo scritto già,per il bonus dei 10 € bisogno aspettare una 10gg dall'attivazione usim

    per la portabilità gestita via fax,va poi inoloùtrata mnp una volta inserita nel sistema

    se hai bisogno te la inoltro ci vuole un secondo scieooooooo
    Ma se la MNP viene inserita in un secondo momento, vale lo stesso per il raddoppio delle ricariche?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    si vale comunque,perchè via fax invii tutta la documentazione anche la mnp,se il rivenditore l'ha inserita... se poi non viene inserita la mnp,poco male ci pensa il rivenditore,ad inserirla... a me è successo proprio sabato e ho inserito mnp io al cliente,dopo l'inserimento in sistema.....

    e cmq se ci fossero problemi basta conttare il 133 o scrivere una mail

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    si vale comunque,perchè via fax invii tutta la documentazione anche la mnp,se il rivenditore l'ha inserita... se poi non viene inserita la mnp,poco male ci pensa il rivenditore,ad inserirla... a me è successo proprio sabato e ho inserito mnp io al cliente,dopo l'inserimento in sistema.....

    e cmq se ci fossero problemi basta conttare il 133 o scrivere una mail
    ok, grazie.
    Allora aspetto qualche giorno per vedere l'evoluzione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social