A me invece è arrivato l'sms, sulla tutto-3, che mi dice che la tariffa super sarà attiva per luglio... premetto però che ho ricaricato i 30 euro della promo "ricaricati con 3"
A me invece è arrivato l'sms, sulla tutto-3, che mi dice che la tariffa super sarà attiva per luglio... premetto però che ho ricaricato i 30 euro della promo "ricaricati con 3"
anche io sms ricevuto per tariffa attiva, ma ricaricato per ricaricati...
( addirittura sono talmente solerti che mi hanno inviato l'sms 3 volte)
eh ma appunto..chi ha ricaricato è ovvio che abbia attiva la tariffa..chi non ha ricaricato dovrebbe beneficiare della promo per tre mesi no?!?!
Adesso capisco il tuo nickname, speriamo bene.... con tre tutto è possibile.. figurati che su un'altra usim, sulla quale ho ricaricato, non ho attiva la tariffa super... :chair:
avete provato a mandara un sms e a vedere quanto ve lo scala.. per curiosità?
c'è stato un errore di sistema pare.. io stamane ad un cliente che aveva preso 3 usim gli ho fatto ripristinare il tutto.. sia gente di 3 che il raddoppio delle ricariche
no io parlo solo di promo non di mnp!
se la mnp te l'hanno inserita corretamente non ci saranno problemi
Di quelli che hanno attivato Tutto 3 a Giugno.. chi ha già ricevuto i 10€ questo mese ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)