"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 118 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #211
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Maledetta angrafica nascosta!!!
    Presa martedì tutto3... se faccio 4321 poi tasto 3 mi dice che il servizio non è disponibile.
    Se provo a registrarla sul sito, tramite psw temporanea mi dice che il servizio non è disponibile.
    Se navigo da cel, la maggior parte delle info non sono disponibili... se controllo la tariffa mi da "TuaMaticPiù", immagino la tariffa associata a questo numero con il precedente intestatario... quindi i sistemi non sono ancora aggiornati.

    Ho risentito il negoziante, che mi conferma che lui martedì ha mandato il fax per l'attivazione (non potendolo fare online a causa dell'anagrafica nascosta)

    Non ho voglia né di pagare né di perdere tempo con quegli incompetenti del 133.

    Cosa posso fare? Butto la sim in mare o per le attivazioni via fax è normale ci voglia tutto questo tempo?

  2. #212
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Prov. di VE
    Messaggi
    14

    Predefinito Non mi vanno neanche gli MMS

    Speriamo che 'ste "Tutto Tre" diventino presto usim veramente da sogno, come da titolo del topic. Per il momento...

    Anch'io ho una Tutto Tre acquistata il 19 giugno, con portabilità avvenuta il 30. Ho ottenuto il 28 giugno il primo bonus di 10 euro e da luglio è attiva "Gente di Tre". Nuova usim e nuovo cliente TRE, ma WWW3 non naviga (abbonamento scaduto) e in più non mi funzionano gli MMS. Non li ricevo e quando provo a spedirne uno, visualizzo sul display del mio Samsung U700 il messaggio "autorizzazione non eseguita". Il problema è con certezza dell'usim dal momento che l'invio degli MMS non funziona nemmeno nelle prove fatte in altri telefonini TRE.

    Succede a qualcun altro?

    Interpellato il servizio clienti (costoso e "modesto"), l'operatrice mi invita ad aspettare 15 giorni per il completo aggiornamento dei sistemi, prima di aprire una segnalazione al servizio tecnico.
    A vostro avviso è un giusto consiglio o si tratta di una baggianata interlocutoria?

  3. #213
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    gas78 senti ma hai molte usim tre attive per cui il negoziante non può fare tutto tramite terminale????? io gestico via fax solo le richieste addizionali il resto via terminale..

    se hai bisogno ...

  4. #214
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Il problema a quanto mi è stato riferito, non riguarda il numero delle USIM (che sono 4) ma la quantità di credito che hanno. Quindi la tre, dopo la truffa degli 899 dell'anno scorso ha deciso di nascondere alcune anagrafica.
    Ora, da peoplesoft (credo si chiami così il programma), se fa un ricerca tra le anagrafiche non mi trova e se cerca di inserire la mia anagrafica da zero, gli dice che è già presente.
    Quindi l'unica soluzione, secondo il dealer, è l'attivazione via fax.
    Grazie dell'aiuto, non so se in queste condizioni puoi fare qualcosa, se riesci a fare qualche controllo ti posso mandare in pvt il numero... anche se credo, che anche tu da terminale non possa fare niente...

  5. #215
    Partecipante DOC L'avatar di speriamobene
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    48

    Predefinito

    la volete sapere l'ultima?..mi chiama l'operatrice vodafone per fare la retention, e mi offre raddoppio delle ricariche per un anno e easy day special, io non accetto perchè la tutto 3 mi servirà in futuro..mi richiama e mi dice che per 'servizi' la tre intende tutto tranne le chiamate..sono alla frutta!!

  6. #216
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    salve a tutti.
    a seguito della disattivazione della mia vecchia usim,sono stato costretto a comprarne una nuova usim chiamata "tutto3"




    bene...ho acquistato questa usim a giugno...ed è stata attivata a giugno...ma nessuna delle offerte sopra citate è stata attivata

    esattamente:
    non mi sono stati erogati i 10 euro di traffico,ne a giugno,ne ora che siamo a luglio,
    non mi è stata attivata gente di 3,
    non mi è stata attivata la tariffa super,
    e non è possibile utilizzare www3, anche se ne ho diritto...


    insomma: una presa in giro bella e buona!!!


    dopo svariate e-mail al 133 in cui mi hanno risposto,prendendomi in giro,ossia ripetendo quello che sta scritto nel sito...
    ho dovuto contattatare telefonicamente il 133.
    alla prima chiamata,l'operatore mi ha detto che non conosceva nessuna offerta di questo tipo e quindi di non poter fare niente.
    alla seconda chiamata,l'operatore mi ha chiuso il telefono in faccia,mentre esponevo il problema.
    alle terza chiamata,ha risposto un operatore gentile,ma neanche lui conosceva questa offerta...
    dopo avergli dato il link sul sito della 3!!! si è reso conto che in effetti avevo ragione! ed è rimasto stupito..dal fatto che non mi fosse stata attivata neanche una offerta di quella descritta!!
    lui ha ipotizzato,che i sistemi non sono stati ancora aggiornati,quindi per ora non posso disporre di queste offerte,sino a aggiornamento dei sistemi di 3.
    per ora mi ha attivato manualmente solo la tariffa super,per il resto mi ha detto che non poteva davvero far nulla...e mi ha invitato a ritelefonare la settimana prossima!

    non so davvero se ridere o piangere...
    che schifo!!!

    ps:
    ho acquistato 2 usim con questa offerta e nessuna delle due usim ha ricevuto le offerte sopra descritte!!!

  7. #217
    Partecipante DOC L'avatar di speriamobene
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    48

    Predefinito

    anche io sono nella tua stessa situazione..niente di niente mi hanno attivato..nemmeno la tariffa super..mah!..mi converrà accettare la retention?

  8. #218
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Cosa posso fare? Butto la sim in mare o per le attivazioni via fax è normale ci voglia tutto questo tempo?
    Anche io Tutto3 attivata martedi 1 luglio via fax: il dealer 3 mi ha detto che ci vorranno almeno 4-5 giorni perchè venga registrata...quindi ci tocca aspettare fino a metà della prossima settimana circa.
    Via fax i tempi sono questi.

  9. #219
    Partecipante DOC L'avatar di speriamobene
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Anche io Tutto3 attivata martedi 1 luglio via fax: il dealer 3 mi ha detto che ci vorranno almeno 4-5 giorni perchè venga registrata...quindi ci tocca aspettare fino a metà della prossima settimana circa.
    Via fax i tempi sono questi.
    ma a me l'attivazione non l'ha mica fatta via fax..l'ha fatta a terminale..

  10. #220
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    se vuoi che io controlli ga non mi costa nulla

    @ per tutti gli altri tenete in considerazione la alta mole di richiesta di tale usim magari i tempi son lunghi... io ad esempio ieri ho dovuto fare 6 attivazioni di seguito... ovviamente se hai tanta richiesta li fai dopo,ma alla chiusura ho fatto tutto...

    magari ci sono solo dei rallentamenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social