Oky.. ungle... x trovare un problema con Tre.. ci vuole poco![]()
Oky.. ungle... x trovare un problema con Tre.. ci vuole poco![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ho attivato oggi la mia nuova Tutto 3 con MNP da Vodafone.
E' normale che accedendo alla mia pagina su tre.it area clienti veda un'altra tariffa, con data di attivazione di 3 anni fa? stessa cosa ad un mio collega... sono i resudui del precedente proprietario del numero?
Si.
Purtroppo è successo anche a me, con l'aggravante che la usim ha un credito negativo di 20€e alcuni servizi a pagamento ancora attivi.
Dovrò penare per sistemare tutto, lo so per esperienza, infatti sto rimandando in continuazione il momento di fare la segnalazione
Incredibile! Dopo aver aiutato per anni i miei Clienti a risolvere queste spiacevoli situazioni.... ora tocca a me! Non ci posso credere......
Comunque, ritornando a te, domani ricontrolla tutto, magari la tua Usim è "pulita".
a me non fa accedere ancora nei dettagli comunque è stata attivata![]()
1. Giusto
2. Sì
3. Solo traffico voce/sms e dati. oltre all'attivare/rinnovare opzioni non puoi fare neppure altre cose, tipo cambi piano, sms di beneficienza etc.
4. Questo non lo so. A naso ci dovrebbe essere scritto...![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Confermo..c'è scritto tutto3..non mi ricordo fosse rossa,forse verde.Boh...
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke