"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 118 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    a seguito della disattivazione della mia vecchia usim,sono stato costretto a comprarne una nuova usim chiamata "tutto3"

bene...ho acquistato questa usim a giugno...ed è stata attivata a giugno...ma nessuna delle offerte sopra citate è stata attivata

esattamente:
    non mi sono stati erogati i 10 euro di traffico,ne a giugno,ne ora che siamo a luglio,
    non mi è stata attivata gente di 3,
    non mi è stata attivata la tariffa super,
    e non è possibile utilizzare www3, anche se ne ho diritto...

insomma: una presa in giro bella e buona!!!

dopo svariate e-mail al 133 in cui mi hanno risposto,prendendomi in giro,ossia ripetendo quello che sta scritto nel sito...
    ho dovuto contattatare telefonicamente il 133.
    alla prima chiamata,l'operatore mi ha detto che non conosceva nessuna offerta di questo tipo e quindi di non poter fare niente.
    alla seconda chiamata,l'operatore mi ha chiuso il telefono in faccia,mentre esponevo il problema.
    alle terza chiamata,ha risposto un operatore gentile,ma neanche lui conosceva questa offerta...
    dopo avergli dato il link sul sito della 3!!! si è reso conto che in effetti avevo ragione! ed è rimasto stupito..dal fatto che non mi fosse stata attivata neanche una offerta di quella descritta!!
    lui ha ipotizzato,che i sistemi non sono stati ancora aggiornati,quindi per ora non posso disporre di queste offerte,sino a aggiornamento dei sistemi di 3.
    per ora mi ha attivato manualmente solo la tariffa super,per il resto mi ha detto che non poteva davvero far nulla...e mi ha invitato a ritelefonare la settimana prossima!

non so davvero se ridere o piangere...
    che schifo!!!

ps:
    ho acquistato 2 usim con questa offerta e nessuna delle due usim ha ricevuto le offerte sopra descritte!!!

sto nelle tue stesso condizioni!!! che facciamo!??!!?! ....:chair:

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Strano, io l'avevo subito attiva !!!

hai provato a vedere sul sito ?
    Proprio in questi minuti mi e' arrivato l' sms di conferma che nel mese di luglio "la tariffa super del piano Super 7 non sara' attiva". Sul sito non posso vedere perche' registrero' la sim solo a portabilita' avvenuta, il che dovrebbe avvenire il 10 luglio. Quindi da domani, come al solito, valanghe di email e fax . Per coloro che hanno registrato la sim via fax, posso solo dire che anch' io ho dovuto seguire questa procedura per raggiunto limite di sim a me intestate e non ho avuto alcun problema: nel giro di 48 ore ho avuto la sim registrata.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante DOC L'avatar di speriamobene

Predefinito

anche a me ieri è arrivato l'sms che mi conferma che questo mese la tariffa super non sarà attiva

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

A me invece è arrivato l'sms, sulla tutto-3, che mi dice che la tariffa super sarà attiva per luglio... premetto però che ho ricaricato i 30 euro della promo "ricaricati con 3"

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

anche io sms ricevuto per tariffa attiva, ma ricaricato per ricaricati...
    ( addirittura sono talmente solerti che mi hanno inviato l'sms 3 volte )

Partecipante DOC L'avatar di speriamobene

Predefinito

eh ma appunto..chi ha ricaricato è ovvio che abbia attiva la tariffa..chi non ha ricaricato dovrebbe beneficiare della promo per tre mesi no?!?!

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Adesso capisco il tuo nickname, speriamo bene.... con tre tutto è possibile.. figurati che su un'altra usim, sulla quale ho ricaricato, non ho attiva la tariffa super... :chair:

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

avete provato a mandara un sms e a vedere quanto ve lo scala.. per curiosità?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    a seguito della disattivazione della mia vecchia usim,sono stato costretto a comprarne una nuova usim chiamata "tutto3"

bene...ho acquistato questa usim a giugno...ed è stata attivata a giugno...ma nessuna delle offerte sopra citate è stata attivata

esattamente:
    non mi sono stati erogati i 10 euro di traffico,ne a giugno,ne ora che siamo a luglio,
    non mi è stata attivata gente di 3,
    non mi è stata attivata la tariffa super,
    e non è possibile utilizzare www3, anche se ne ho diritto...

insomma: una presa in giro bella e buona!!!

dopo svariate e-mail al 133 in cui mi hanno risposto,prendendomi in giro,ossia ripetendo quello che sta scritto nel sito...
    ho dovuto contattatare telefonicamente il 133.
    alla prima chiamata,l'operatore mi ha detto che non conosceva nessuna offerta di questo tipo e quindi di non poter fare niente.
    alla seconda chiamata,l'operatore mi ha chiuso il telefono in faccia,mentre esponevo il problema.
    alle terza chiamata,ha risposto un operatore gentile,ma neanche lui conosceva questa offerta...
    dopo avergli dato il link sul sito della 3!!! si è reso conto che in effetti avevo ragione! ed è rimasto stupito..dal fatto che non mi fosse stata attivata neanche una offerta di quella descritta!!
    lui ha ipotizzato,che i sistemi non sono stati ancora aggiornati,quindi per ora non posso disporre di queste offerte,sino a aggiornamento dei sistemi di 3.
    per ora mi ha attivato manualmente solo la tariffa super,per il resto mi ha detto che non poteva davvero far nulla...e mi ha invitato a ritelefonare la settimana prossima!

non so davvero se ridere o piangere...
    che schifo!!!

ps:
    ho acquistato 2 usim con questa offerta e nessuna delle due usim ha ricevuto le offerte sopra descritte!!!

beh almeno il problema non è solo mio ma di tutti..almeno questo mi rincuora perche non potranno di certo non risolverlo..il problema sono i tempi di attesa che mi preoccupano :chair:

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

c'è stato un errore di sistema pare.. io stamane ad un cliente che aveva preso 3 usim gli ho fatto ripristinare il tutto.. sia gente di 3 che il raddoppio delle ricariche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social