"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 81
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 81 di 118 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #801
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ricevuto oggi bonus RC3 (...)
    per ora viene riportato dal 4330-1 ma non da Info Costi...
    Idem per me, ma purtroppo mancano i 10 euro di bonus e il raddoppio ricariche.
    Un dubbio: non è che con la portabilità il loro meraviglioso sistema informatico abbia "perso di vista" che si tratta di una Tutto 3? L'attivazione della Gente di 3 mi farebbe rispondere di no ma non si sa mai...

  2. #802
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Idem per me, ma purtroppo mancano i 10 euro di bonus e il raddoppio ricariche.
    Un dubbio: non è che con la portabilità il loro meraviglioso sistema informatico abbia "perso di vista" che si tratta di una Tutto 3? L'attivazione della Gente di 3 mi farebbe rispondere di no ma non si sa mai...

    la mia la riconosce come nr. vodafone!!!!!!!!

  3. #803
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    consumato il credito bonus da opzione 'raddoppia la ricarica' ha cominciato a consumarsi il bonus dei 10 euro di agosto, quindi quello della RC3 ha priorità più bassa...

  4. #804
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    finalmente in ritardo dopo oltre 1 mese mi hanno attivato tutto...ma che fatica!

  5. #805
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io ho la sim attiva da luglio. Quindi luglio-agosto-settembre tariffa super attiva giusto? a settembre devo fare una ricarica per averla anche ad ottobre...giusto?
    Ma a voi e' arrivato un sms per dirvi dei 10 euro accreditati? a me sono arrivati i 10 euro ma nessun sms..

  6. #806
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Tutto corretto..arriva l'sms per i 5 euro di Ricaricati con 3 e non per i 10 euro del bonus mensile Tutto3.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  7. #807
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strek3 Visualizza Messaggio
    Semplicemente ho inviato una mail al servizio clienti, non mi hanno risposto entro 48 ore e quindi ho chiesto l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall'articolo 24 della stessa.
    scusa potresti dirmi qual'e' la procedura?
    la richiesta dell'indennizzo l'hai richiesta tramite e mail diretta a servizioclienti@tre.it?
    puoi mettermi il link della carta servizi?
    grazie mille

  8. #808
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    In questi giorni non riuscivo a trovare la carta dei servizi della 3, l'ho trovata a questo link

    Carta Servizi

  9. #809
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Cilento
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genky Visualizza Messaggio
    scusa potresti dirmi qual'e' la procedura?
    la richiesta dell'indennizzo l'hai richiesta tramite e mail diretta a servizioclienti@tre.it?
    puoi mettermi il link della carta servizi?
    grazie mille
    Allora per chiedere l'indennizzo:
    - registri la tua usim sul sito 3;
    - accedi all'area clienti;
    - vai al link 3 mi risponde e qui vai su contattaci;
    - selezioni l'argomento motivo del contatto (io personalmente per richiedere l'indennizzo scelgo quasi sempre assistenza tecnica)
    - vai al link "Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3"
    - ora non ricordo se su questo forum o altro ho trovato questo modello tipo di richiesta di indennizzo per mancata risposta nella 48 ore successive alla richiesta.
    Modello tipo:
    In data ______ alle ore ____ Vi ho inviato una mail a cui ho ricevuto una risposta nelle 48h successive alla mia richiesta;quindi chiedo l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall' articolo 24 della stessa. Numero identificativo: _____; Dati cliente: __________ nato il _______ residente in ________ - cap_____ città________ codice fiscale _______________ N°di cellulare __________;

    - invii la mail ed attendi la risposta di 3.
    Altro metodo, se non vuoi registrare l'usim al sito 3, sarebbe accedere direttamente dal tuo cellulare all'area clienti, andare al link contattaci e se non erro i passaggi dovrebbero essere simili.

    Comunque solo per comunicarvi che ad un mese circa dall'attivazione dell'usim "Tutto3" con relativa MNP andata a buon fine funziona tutto (gente di 3, www3, RC3, ed i dieci € mensili erogati regolarmente a luglio ed agosto e tariffa super) non è attiva l'opzione raddoppio della ricarica.

  10. #810
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    avendo www3 gratis a vita posso inserire la usim in una penna-adattatore per poter navigare su un computer anzicche' navigare sul telefonino che non si vede nulla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social