"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 80
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 80 di 118 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Partecipante Mistico

Predefinito

Credito da Basket Traffico e One Club da consumarsi entro il 31/08/2008

questa scritta appare come identificativo del traffico raddoppia la ricarica,sul sito 3...
    ma che significa?
    anche a voi sta scritto così?

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Significa che se non sei un cestita non hai diritto al raddoppio Scherzo ovviamente...
    Ma dove cavolo le vanno a pigliare certe terminologie? Non era sufficiente scrivere Opzione Raddoppio tutto-3?

Partecipante Super L'avatar di andyviolet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Significa che se non sei un cestita non hai diritto al raddoppio Scherzo ovviamente...
    Ma dove cavolo le vanno a pigliare certe terminologie? Non era sufficiente scrivere Opzione Raddoppio tutto-3?
    Forse in origine l'idea era che se ricaricavi da fuori area ti triplicavano l'importo
    iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho la sim attiva da luglio. Quindi luglio-agosto-settembre tariffa super attiva giusto? a settembre devo fare una ricarica per averla anche ad ottobre...giusto?
    Ma a voi e' arrivato un sms per dirvi dei 10 euro accreditati? a me sono arrivati i 10 euro ma nessun sms...

Partecipante Mistico

Predefinito

a me gli sms di agosto ancora non sono arrivati...in compenso ho la gd3 attiva

Partecipante Logorroico

Predefinito

A me nessun SMS (USIM attivata in giugno), solo uno in luglio dopo circa 10 giorni dal bonus rcevuto. Ieri ho ricevuto i 10 euro della T3 e mi è stat attivata la tariffa super ma solo dopo aver inviato tra il 4 e il 7 agosto una mail al 133 e una al direttore del servizio clienti e un fax al numero verde dove mi lamentavo che non mi avevno ancora attivato la tariffa super.

Partecipante Super

Predefinito

Io ho attivato la T3 a giugno il giorno 17, la portabilità è avvenuta i primi giorni di luglio e subito dopo ho effettuato la ricarica di 30€ e l'attivazione di RC3.

Ad oggi ho ricevuto i 10€ di giugno a scadenza ed i 10€ di agosto a scadenza, mentre i 10€ di luglio dopo un reclamo mi sono stati accreditati come credito residuo, la GD3 stranamente funziona bene sin dal mese di luglio ed il WWW3 ha cominciato a funzionare da agosto mentre il raddoppio delle ricariche mi è stato attivato a fine luglio.... stgranezze di H3G.

Devo però segnalare che non mi sono ancora stati accreditati i 5€ di RC3 speriamo bene.

Partecipante Magico

Predefinito

Ma sono l'unico a cui non sono stati accreditati neppure i 10 euro a scadenza ?!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io attivato il 30 luglio ieri mi hanno passato la portabilita' ma non riesco ad entrare piu' su infosoglie o il mio profilo. Come mai ? devo aspettare? cerco di registrarmi sul sito e non riconosce la carta come carta della tre!!!
    e non mi hanno accreditato nulla....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

ricevuto oggi bonus RC3, per questo mese sono a posto

per ora viene riportato dal 4330-1 ma non da Info Costi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social