Ad una mia amica l'sms non e' arrivato ma il raddoppio e' stato attivato durante il mese successivo. Ti conviene tenere d'occhio "Gestione USIM" nel tuo profilo per vedere quando te l'attivano.
Ad una mia amica l'sms non e' arrivato ma il raddoppio e' stato attivato durante il mese successivo. Ti conviene tenere d'occhio "Gestione USIM" nel tuo profilo per vedere quando te l'attivano.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Ciao a tutti,
io ho attivato la scheda Tutto3 il 3 settembre e la portabilità è avvenuta il 12 settembre.
Ieri 22 settembre mi hanno attivato l'opzione "Raddoppia la Ricarica", ma non ho ricevuto alcun sms, l'ho scoperto controllando sull'Area Clienti del 133.
Adesso attendo solo l'attivazione, il mese prossimo, della GenteDiTre, fino a questo momento devo dire GRAZIE TRE!!!
Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)
Ho provato a controllare su 'Gestione USIM' nell'area clienti 3, il problema è che rispetto alle altre opzioni che se non sono attive possono essere abilitate tramite l'apposito link sulla destra, non c'è proprio la voce relativa a 'Raddoppia la ricarica'...c'è modo di controllare le opzioni abilitate chiamando qualche numero?
Ma le ricariche raddoppiate sono sempre per sempre? mia cognata è tornata poco fa da un centro 3 e le hanno dato una tutto 3 con super10 (lei aveva chiesto super7) e le ricariche raddoppiate per 3 mesi...qualcuno a cui è capitata la stessa cosa o che mi sappia spiegare bene?
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
per tre mesi danno 10€ di credito a scadenza mentre il raddoppio delle ricariche lo danno il mese successivo alla portabilità effettuata!
per esempio la portabilità viene effettuata con successo il 25 settembre, dal 25 ottobre puoi usufruire del raddoppio delle ricariche