Ho attivato una tutto 3 mnp tim il 14 sett , passera il numero il 23 . Nelle soglie dei bonus , oltre ai 3 € di credito puro ke ho usato per naviga 3 , ho un bonus a scadenza di 10€ da consumare entro il 30 set . E' normale ?![]()
Ho attivato una tutto 3 mnp tim il 14 sett , passera il numero il 23 . Nelle soglie dei bonus , oltre ai 3 € di credito puro ke ho usato per naviga 3 , ho un bonus a scadenza di 10€ da consumare entro il 30 set . E' normale ?![]()
Si si , so dei 3 bonus di 10 e , ci mankerebbe . Io credevo ke il primo arrivava non subito ma dopo il prìmo mese . va bene cosi![]()
ho fatto prendere una tutto3 ad un mio amico con portabilità da vodafone... ora il mio amico ha accettato la retention di vodafone 1 anno di 100 ore gratis... c'è modo di salvare il raddoppio ricariche cambiando il numero vodafone con un altro?...mi spiego meglio si può fare un altra portabilità sopra??
Ciao a tutti.
Ma la tutto3 è stata prorogata fino a dicembre?
Ho letto la notizia qui hxxp://www.mobileblog.it/post/5678/tutto3-prorogata-al-31-dicembre-2008
ma su mondo3 non sono riuscito a trovare niente.
Confermate?
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
Basta che leggi pochi post piu' sopra.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Si è vero, chiedo scusa
Brava tre!
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
Intanto ciao a tutti dato che mi sono registrato oggi. Vengo da windworld perchè tra salti vari ho sempre avuto Wind. Ora però con la tutto3 ho chiesto il passaggio del numero principale.
Ho solo un gran dubbio: nel caso wind mi facesse una retention succosa, potrei accettare e richiedere la portabilità sulla tutto3 del mio numero secondario? Avrei comunque il raddoppio ricariche? Sul sito tre non ho trovato scritto che la MNP deve essere fatta contestualmente all'attivazione...
Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio![]()
Ciao a tutti,
Ho una Tutto3 attivata ad agosto con portabilità a buon fine, per il raddoppio della ricarica è vero che viene attivata con la ricezione di un sms?
Perchè avevo capito che dal mese successivo all'attivazione sarebbe stato attivo il raddoppio e quindi a inizio settembre ho prontamente ricaricato, ma non è ancora arrivato alcun bonus e contattando il servizio clienti 3 mi hanno appunto detto che il raddoppio ricarica viene attivato nel corso del mese successivo all'attivazione mediante avviso via sms, ergo potrebbe essere anche il 30 di questo mese?
Fatemi sapere.
Grazie.