"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 78
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 78 di 113 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

A me nessun SMS (USIM attivata in giugno), solo uno in luglio dopo circa 10 giorni dal bonus rcevuto. Ieri ho ricevuto i 10 euro della T3 e mi è stat attivata la tariffa super ma solo dopo aver inviato tra il 4 e il 7 agosto una mail al 133 e una al direttore del servizio clienti e un fax al numero verde dove mi lamentavo che non mi avevno ancora attivato la tariffa super.

Partecipante Super

Predefinito

Io ho attivato la T3 a giugno il giorno 17, la portabilità è avvenuta i primi giorni di luglio e subito dopo ho effettuato la ricarica di 30€ e l'attivazione di RC3.

Ad oggi ho ricevuto i 10€ di giugno a scadenza ed i 10€ di agosto a scadenza, mentre i 10€ di luglio dopo un reclamo mi sono stati accreditati come credito residuo, la GD3 stranamente funziona bene sin dal mese di luglio ed il WWW3 ha cominciato a funzionare da agosto mentre il raddoppio delle ricariche mi è stato attivato a fine luglio.... stgranezze di H3G.

Devo però segnalare che non mi sono ancora stati accreditati i 5€ di RC3 speriamo bene.

Partecipante Magico

Predefinito

Ma sono l'unico a cui non sono stati accreditati neppure i 10 euro a scadenza ?!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io attivato il 30 luglio ieri mi hanno passato la portabilita' ma non riesco ad entrare piu' su infosoglie o il mio profilo. Come mai ? devo aspettare? cerco di registrarmi sul sito e non riconosce la carta come carta della tre!!!
    e non mi hanno accreditato nulla....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

ricevuto oggi bonus RC3, per questo mese sono a posto

per ora viene riportato dal 4330-1 ma non da Info Costi...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ricevuto oggi bonus RC3 (...)
    per ora viene riportato dal 4330-1 ma non da Info Costi...
    Idem per me, ma purtroppo mancano i 10 euro di bonus e il raddoppio ricariche.
    Un dubbio: non è che con la portabilità il loro meraviglioso sistema informatico abbia "perso di vista" che si tratta di una Tutto 3? L'attivazione della Gente di 3 mi farebbe rispondere di no ma non si sa mai...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Idem per me, ma purtroppo mancano i 10 euro di bonus e il raddoppio ricariche.
    Un dubbio: non è che con la portabilità il loro meraviglioso sistema informatico abbia "perso di vista" che si tratta di una Tutto 3? L'attivazione della Gente di 3 mi farebbe rispondere di no ma non si sa mai...

la mia la riconosce come nr. vodafone!!!!!!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

consumato il credito bonus da opzione 'raddoppia la ricarica' ha cominciato a consumarsi il bonus dei 10 euro di agosto, quindi quello della RC3 ha priorità più bassa...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Tutto corretto..arriva l'sms per i 5 euro di Ricaricati con 3 e non per i 10 euro del bonus mensile Tutto3.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Logorroico

Predefinito

In questi giorni non riuscivo a trovare la carta dei servizi della 3, l'ho trovata a questo link

Carta Servizi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social