"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 79
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 79 di 113 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

avendo www3 gratis a vita posso inserire la usim in una penna-adattatore per poter navigare su un computer anzicche' navigare sul telefonino che non si vede nulla?

Partecipante Logorroico L'avatar di naevus

Predefinito

ovviamente direi proprio di no

Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti

Predefinito

Buongiorno,
    2 giorni fa ho fatto richiesta di MNP del mio numero principale da Vodafone a Tre comprando una TuttoTre.

Ho controllato oggi il credito e mi ritrovo:
    - 3.00€ di Ricarica Standard
    - 2.00€ di Altri crediti da consumarsi entro il 31/12/2008

1) Non dovevano essere 10 gli euro di bonus?
    2) Che significa scadenza 31/12, non dovevano scadere a fine mese (quindi 30/09)?

Per quanto riguarda la MNP sembrerebbe che Vodafone questa volta (è la seconda richiesta di MNP, dopo una retention) abbia rinunciato a tenermi con sè, ecco lo stato della richiesta:
    Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
    Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008

Staremo a vedere...
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    2 giorni fa ho fatto richiesta di MNP del mio numero principale da Vodafone a Tre comprando una TuttoTre.

1) Non dovevano essere 10 gli euro di bonus?
    2) Che significa scadenza 31/12, non dovevano scadere a fine mese (quindi 30/09)?

Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
    Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008

I 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo all'avenuta portabilita'.Quindi se ti hanno risposto

--- Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
    Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008----

vuol dire che dal 01-10-08 in poi ti accreditano i 10 euro.

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlope Visualizza Messaggio
    I 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo all'avenuta portabilita'.Quindi se ti hanno risposto

--- Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
    Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008----

vuol dire che dal 01-10-08 in poi ti accreditano i 10 euro.
    No, non è così. I 10 euro spettano comunque.
    Dipendono dalla positiva conclusione della mnp il raddoppio della ricarica e gente di 3 gratis per 12 mesi (dal mese successivo alla concluzione della mnp).

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Predefinito

Prima di tutto un saluto a tutti voi: sono nuovo e voglio presentarmi come si deve.
    Sono passato a tre approfittando della tutto tre venerdì scorso. La tariffa è diventata super7, come da me richiesto domenica ma degli altri vantaggi non ho saputo più nulla.
    Leggevo su questo forum della GD3 o di WW3 ma sul portale risulta tutto disattivato, per non parlare dei 10€ che mi aspettavo arrivassero subito (perlomeno quelli del primo mese) visto che ti vendono la carta con 3€ di credito (un pò pochino).

Volevo sapere se qualcuno vuole fare gli onori di casa ed accogliere un povero fuggiasco da Vodafone, come me, e spiegargli come deve comportarsi per ottenere quello che gli hanno promesso.

Riassumendo:
    GD3, come attivarla gratis? Devo aspettare che la attivino loro?
    WW3, come verificare se è attivata gratis e come fare per farla attivare?
    Quanto aspetto prima di lamentarmi per i 10€ della tutto tre?

Un saluto a tutti!

Niubbino L'avatar di mare999

Predefinito

Ciao tranquillo arriva tutto con calma
    la 3 utilizza dei vecchi Commodore 64 a nastro come server,
    beh scherzi a parte, ti dico la mia esperienza:
    la gente di 3 arriva dal mese successivo alla attivazione,
    il raddoppio ricariche dal mese successivo alla portatilità
    i 10 euro di bonus che scadono entro il 30 del mese di solito attivano verso il 10 del mese
    benvenuto in 3

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mare999 Visualizza Messaggio
    ti dico la mia esperienza:
    la gente di 3 arriva dal mese successivo alla attivazione,
    il raddoppio ricariche dal mese successivo alla portatilità
    i 10 euro di bonus che scadono entro il 30 del mese di solito attivano verso il 10 del mese
    La mia esperienza è purtroppo ben diversa:
    * gente di 3 attivata dal 6 agosto secondo l'Area Clienti ma effettivamente "abilitata" dal 7 agosto, senza alcun SMS;
    * nessun bonus di 10 euro finora ricevuto, né a luglio né tantomeno ad agosto; in una telefonata odierna del Servizio Clienti, dopo numerosi controlli, mi assicuravano che sarebbero arrivati presto entrambi (se con scadenza agosto difficilmente riuscirò ad utilizzarli!);
    * raddoppio ricariche non attivo;
    * www3 funzionante, come credo in tutte le nuove usim;
    * è arrivato regolarmente solo il bonus di 5euro della promozione RC3, che però non ha però nulla a che vedere con la "Tutto 3".
    Ho scritto già tre mail alla Tre, nella ultime due delle quali chiedo 12 + 12 euro di rimborso per 2 + 2 giorni di ritardo (infatti le loro risposte sono arrivate in entrambi i casi oltre 4 giorni dopo la mia mail, mentre nella loro Carta Servizi parlano di massimo 48 ore).
    Goldmund100, benvenuto allo stress di Tre!

Partecipante Magico

Predefinito

Qualche aggiornamento sulle situazioni NON risolte:
    * un primo bonus di 10 euro è finora stato accreditato, come credito senza scadenza (è così normalmente o in seguito alla mia precisa richiesta?);
    * raddoppio ricariche ancora non attivo ma confermano che lo diventerà nel mese;
    * mi assicurano un rimborso per tardive risposte, addirittura superiore a quanto avevo richiesto, forse calcolando preventivamente l'ulteriore ritardo nella terza risposta (?!) o, più probabilmente, interpretando male il mio scritto!
    Che dire? A questo punto, se gli impegni vengono confermati, non posso certo lamentarmi per gli esiti!
    Lo stress e il tempo perso per le mail, invece, rimangono...
    Ultima modifica di PPL; 15/08/2008 alle 11:15

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldmund100 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto un saluto a tutti voi: sono nuovo e voglio presentarmi come si deve.
    Sono passato a tre approfittando della tutto tre venerdì scorso. La tariffa è diventata super7, come da me richiesto domenica ma degli altri vantaggi non ho saputo più nulla.
    Leggevo su questo forum della GD3 o di WW3 ma sul portale risulta tutto disattivato, per non parlare dei 10€ che mi aspettavo arrivassero subito (perlomeno quelli del primo mese) visto che ti vendono la carta con 3€ di credito (un pò pochino).

Volevo sapere se qualcuno vuole fare gli onori di casa ed accogliere un povero fuggiasco da Vodafone, come me, e spiegargli come deve comportarsi per ottenere quello che gli hanno promesso.

Riassumendo:
    GD3, come attivarla gratis? Devo aspettare che la attivino loro?
    WW3, come verificare se è attivata gratis e come fare per farla attivare?
    Quanto aspetto prima di lamentarmi per i 10€ della tutto tre?

Un saluto a tutti!
    1) Gente di 3 sarà attiva il mese successivo all'attivazione della USIM.
    2) L'applicativo WWW3 è meglio che lo scarichi sabato in quanto per non fare andare in tilt i sistemi 3, che danno gratis per una settimana il WWW3 a tutti, non vorrei che si bloccasse tutto e quindi non ti riconosca la numerazione come beneficiaria del WWW3 gratis (può capitare che il tuo numero sia riciclato è siamo al punto di partenza, a quel punto devi chiamare il 133 o scrivere una e-mail a servizioclienti@tre.it prima di procedere al reclamo via fax)-
    Il WWW3 lo scarichi dal cellulare entrando gratis nell'area clienti 133 o ti fai inviare gratis il link sul cellulare andando da PC qui http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW...prepareHome.do, una volta scaricato se ti esce che l'abbonamento è scaduto devi attendere che sistemino, se va bene invece ti esce che il tuo abbonamento non è ancora scaduto e che scade nel 2100. Se non riesci a scaricare il WWW3 puoi inserire questo indirizzo http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_...ervlet/startPg direttamente nel browser nativo del cellulare (con Opera, Opera mini e altri browser che sfruttano un proxy non puoi farlo gratis in quanto già questi usano un proxy e quindi pagheresti), da lì vedi se puoi navigare o se ti esce che l'abbonamento è scaduto.
    3) Il bonus di 10 euro della Tutto 3 mi è stato accreditato dopo poche ore dall'attivazione della USIM, devi chiamare il 4330 per vedere se te lo hanno accreditato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social