domanda un po' fuori luogo ma fondamentale: ho girato una ventina di negozi per cercare la "tutto 3" ma non l'ho trovata...
mi sapete indicare qualche centro nella zona di Cuneo (o di Foggia) dove potrei trovarla? vi sarei infinitamente grato...
domanda un po' fuori luogo ma fondamentale: ho girato una ventina di negozi per cercare la "tutto 3" ma non l'ho trovata...
mi sapete indicare qualche centro nella zona di Cuneo (o di Foggia) dove potrei trovarla? vi sarei infinitamente grato...
per chi ha attivato la tutto 3 a giugno,ma non si è visto recapitare il bonus dei 10 euro...li avrà a settembre secondo voi?
Contatta il call center, via email o fax ovviamente.
Ciao,
meglio via fax.. anzi bombardali...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sulla confezione della sim c'è scritto TUTTO3 in verde con delle stelline disegnate?
Comunque i 10 euro di bonus possono darteli anche il 30 di settembre..quindi hai solo da aspettare.Comunque in genere li erogano a tutti nello stesso giorno..
I 2 euso rinceramente non so da dove sbucano..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)
beh non servono spiegazioni, entro fine mese li erogheranno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
allora???
nessuno sa dirmi dove trovare le tutto 3 nella mia zona???
grazie infinitamente a chi può aiutarmi :-D
Ciao a tutti,
Dopo quanto dovrebbero accreditare il raddoppio della ricarica? Ho ricaricato a inizio mese e ancora niente, devo preoccuparmi e mandare un'email o è normale che ci mettano tanto?
Qual è l'indirizzo email da contattare?
Ciao e grazie.
allora... detto così non si hanno abbastanza info...
il raddoppio viene attivato dal mese successivo da quello dell'avvenuta mnp....
se ricordo bene il raddoppio però lo attivano intono a metà mese... non ricordo esattamente.. ma se la tua mnp è andata in porto ad agosto per sicurezza manda una mail