No Agli Anti-3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

No Agli Anti-3!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Concordo con fedeprovenza, siamo tornati alla tifoseria da stadio... per fortuna era un po' che non leggevo un post con questi toni (in stile Vodaworld).

Ad ogni modo credo che in un luogo di discussione "tendenzialmente" libero come questo, dove si ritrovano clienti Tre e appassionati di telefonia, dovrebbe essere lecito intervenire per esprimere il proprio disappunto rispetto alla qualità dei servizi offerti da Tre o per testimoniare la propria esperienza negativa con il sopraccitato gestore cinese. Si intende ovviamente con il massimo rispetto per le opinioni degli altri.

Invece, purtroppo, ho notato ultimamente una certa insofferenza (da parte di alcuni) nei confronti di chi "si lamenta" di Tre in generale. Insofferenza che di solito porta a risposte stizzite del tipo: "Se la Tre non ti va bene cambia gestore!" come se la portabilità fosse la panacea di tutti i mali.

Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84

Predefinito la compagnia dei magnaccioni

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Concordo con fedeprovenza, siamo tornati alla tifoseria da stadio... per fortuna era un po' che non leggevo un post con questi toni (in stile Vodaworld).

Io invece credo nel tifo e nei "colori" di un operatore. Amo la pubblicità e sono figlio del consumismo e credo che la fideizzazione del cliente in questo senso sia uno dei punti principali a cui mirano gli stessi operatori.

Me l'aspettavo che Vodaworld facesse questi discorsi perkè vodafone è l'azienda che ha piu investito in questo senso con un servizio clienti che è il migliore secondo me, con la pubblicita e offerte azzeccate (e costose, ma poco importa).

Io prima consideravo la tre la compagnia dei pezzenti (per il fatto dell'autoricarica) poi invece mi sono affezionato (suprattutto perkè mi ha fatto risparmiare un sacco con gd3) sempre di più ed ora è i mio unico e indiscusso operatore.

Insomma a volte ribadire il tifo secondo me nn è negativo soprattutto quando partono critiche a raffica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social