cmq se ti serve la mia esperienza ad oggi - pur usando più di una sim 3 - non la uso come utenza principale per il mero motivo della discontinua copertura nella mia area nell'immediato hinterland di Firenze (il passaggio obbligatorio sul roaming Tim a macchia di leopardo mi costringe a dover interrompere diverse comunicazione e il tutto mi è tremendamente fastidioso, specie per le chiamate di lavoro).
Per il resto qualche guaio a livello fatturazione, ma nella norma con gli altri gestori e costi del tutto accettabili. Tanto che M3 nasce anche da me
Cmq ho la tastiera e il cervello collegati![]()
Da premettere che anche io ho il cervello attivo quando scrivo, quindi certa gente si può reinfilare certe accuse da dove gli/le sono uscite, può darsi che gli/le piaccia(citazione nascosta
).
Eh, si, certo, a te non è stato toccato, e quindi solo per questo 3 è santa?
Forse non hai capito bene: non sto dicendo che il credito acquistato di TUTTI è stato toccato, sto dicendo che, oltre che il MIO (e se vuoi le prove non hai che da chiedere che te le preparo subito), anche quello di TANTIIIIIIIIIISSIMI altri è stato RUBATO, da 3 o dalle società "Premium" ad essa collegate. Capito ora? Quindi, ripeto, voglio vedere QUANDO TOCCHERA' A TE, chiaro ora?
Dunque, per l'invio dell'sms ricordo che, come descritto in OGNI pagina di OGNI servizio sotto "Attiva/Disattiva servizi SMS in abbonamento", si paga a seconda del costo del proprio operatore. E pagare per disattivare un servizio mai richiesto NON VA BENE.
Il problema non è disattivarli, il problema è l'attivazione: nessuno ha richiesto tali attivazioni, sono state tutte all'insaputa del cliente, capisci la differenza??
Eh no, qui caschi proprio MALISSIMO. Mi spieghi come tu possa PENSARE che IO (utente qualunque) attivo *PER SBAGLIO* un abbonamento del genere, non solo su 4 USIM, ma per giunta su USIM CHE SONO SILENTI E RINCHIUSE NELLA LORO BUSTA ORIGINALE E CHE NON AVEVO NEANCHE STACCATO DALLA PLASTICA DEL FORMATO TESSERA PER INSERIRLE IN UN TELEFONO??? QUELLE USIM NON ERANO MAI STATE INSERITE IN UN VIDEOCELLULARE, COME CAVOLO FACEVO AD ATTIVARE "PER SBAGLIO" UN ABBONAMENTO SMS???????????
Qui veramente viene il sospetto che qualcuno digiti sulla tastiera senza prima aver attivato il cervello però, eh?
No invece, alla 3 va la completa insufficienza!!! Nessuno pretende che la qualità sia eccelsa, ne che tutto sia gratis o che siano una onlus! Si PRETENDE UN MINIMO DI RISPETTO.
Ah e certo, e per guadagnare devono RUBARMI I SOLDI? Ma stai bene??
Ahahahahah, l'Area Clienti 133 è si nuovo giù! Brava TRE, complimenti. Un servizio eccellente. E' ridicola.