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Qualche domanda la faccio anch'io:
1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.
ciao,ti rispondo:
1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro