Prima di tutto nn permetterti di offendere...per caso io l'ho fatto?
No...a perte che x disattivare servizi paghi solo l'sms o la chiamata x disattivarli,quindi nn mi pare questa gran spesa...poi che ne so io di quante schede hai attive e di quante schede usi?
Ok,ha te li hanno attivati senza consenso...ma nel contratto(visto che,x poter attivare un abbonamento o un comodato occorre firmare un contratto)si menziona la possibilità di attivare abbonamenti premium?Prima di firmarlo l'hai letto bene?Sai,a volte,qualcosa sfugge...
Per l'ultima parte,era più in generale...in un modo o nell'altro devono guadagnare era riferito,sopratutto a chi ha fatto autoricariche folli e ha cambiato le condizioni uniratelarmente...
Poi,scusa,io ho dato un mio parere,se nn ti sta bene pazienza...pensala come ti pare...per ora,per me,tre nn è ne la migliore ne la peggiore....e guarda che problemi ne ho avuti anche io con 3....usim in comodato(con cell)bloccate,contratto di comodato nel limbo(neanche loro sapevano se era attivo oppure no)etc..quindi,come vedi,anche io ho avuto problemi con 3...