Citazione Originariamente Scritto da ultimo Visualizza Messaggio
1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.
1)si può dire che vodafoc quando decide di chiudere un piano telefonico, non te lo rimodula ma semplicemente ti costringe a cambiarlo con uno in commercio(oppure ti anytimizza ), ok ammettiamo che supertua da "autoricarica senza rivali" è passata a schifezza (ovviamente perchè si voleva incentivare la nuova nata super10), però capisci che comunque siete passati da 10 a 12cent per le chiamate e non a 15 come in super 10

2) be ti faccio l'esempio stupido: la prima promo sull'U250 non prevedeva lo sblocco e prevedeva la restituzione dei 50€ in una sola volta.......adesso prevede lo sblocco e la restituzione di 10€ al mese, secondo me la migliore è la seconda, dunque l'idea migliore parerebbe essere, "non avere mai fretta di comprare"

3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano