Ma che senso hanno queste uscite?
La 3 ormai la si conosce bene, disonesta come poche, perfino Tim e Vodafone che non brillano certo riescono a raggiungere certe chicche, wind invece è sull'ottima strada!
Le tariffe sono convenienti, la correttezza zero!
Le uscite da ultras scusate ma mi fanno abbastanza ridere, sembra che ci facciano beneficienza quando paghiamo tariffe tutto fuorchè convenienti!
cmq se ti serve la mia esperienza ad oggi - pur usando più di una sim 3 - non la uso come utenza principale per il mero motivo della discontinua copertura nella mia area nell'immediato hinterland di Firenze (il passaggio obbligatorio sul roaming Tim a macchia di leopardo mi costringe a dover interrompere diverse comunicazione e il tutto mi è tremendamente fastidioso, specie per le chiamate di lavoro).
Per il resto qualche guaio a livello fatturazione, ma nella norma con gli altri gestori e costi del tutto accettabili. Tanto che M3 nasce anche da me
Cmq ho la tastiera e il cervello collegati![]()
Da premettere che anche io ho il cervello attivo quando scrivo, quindi certa gente si può reinfilare certe accuse da dove gli/le sono uscite, può darsi che gli/le piaccia(citazione nascosta
).
Eh, si, certo, a te non è stato toccato, e quindi solo per questo 3 è santa?
Forse non hai capito bene: non sto dicendo che il credito acquistato di TUTTI è stato toccato, sto dicendo che, oltre che il MIO (e se vuoi le prove non hai che da chiedere che te le preparo subito), anche quello di TANTIIIIIIIIIISSIMI altri è stato RUBATO, da 3 o dalle società "Premium" ad essa collegate. Capito ora? Quindi, ripeto, voglio vedere QUANDO TOCCHERA' A TE, chiaro ora?
Dunque, per l'invio dell'sms ricordo che, come descritto in OGNI pagina di OGNI servizio sotto "Attiva/Disattiva servizi SMS in abbonamento", si paga a seconda del costo del proprio operatore. E pagare per disattivare un servizio mai richiesto NON VA BENE.
Il problema non è disattivarli, il problema è l'attivazione: nessuno ha richiesto tali attivazioni, sono state tutte all'insaputa del cliente, capisci la differenza??
Eh no, qui caschi proprio MALISSIMO. Mi spieghi come tu possa PENSARE che IO (utente qualunque) attivo *PER SBAGLIO* un abbonamento del genere, non solo su 4 USIM, ma per giunta su USIM CHE SONO SILENTI E RINCHIUSE NELLA LORO BUSTA ORIGINALE E CHE NON AVEVO NEANCHE STACCATO DALLA PLASTICA DEL FORMATO TESSERA PER INSERIRLE IN UN TELEFONO??? QUELLE USIM NON ERANO MAI STATE INSERITE IN UN VIDEOCELLULARE, COME CAVOLO FACEVO AD ATTIVARE "PER SBAGLIO" UN ABBONAMENTO SMS???????????
Qui veramente viene il sospetto che qualcuno digiti sulla tastiera senza prima aver attivato il cervello però, eh?
No invece, alla 3 va la completa insufficienza!!! Nessuno pretende che la qualità sia eccelsa, ne che tutto sia gratis o che siano una onlus! Si PRETENDE UN MINIMO DI RISPETTO.
Ah e certo, e per guadagnare devono RUBARMI I SOLDI? Ma stai bene??
Ahahahahah, l'Area Clienti 133 è si nuovo giù! Brava TRE, complimenti. Un servizio eccellente. E' ridicola.
Purtroppo anch'io mi sono dovuto ricredere. Uso 3 come gestore principale, ma sono passato ad una semplice ricaricabile.
L'abbonamento ZERO5 che mi è rimasto francamente mi scoccia disdirlo, però non ha senso tenerlo lì a farsi fregare 20€ un mese, 5€ l'altro,...
Peccato, mi piacevano tutti i servizi che dava questo gestore, ma non è accettabile la scarsa e fraudolenta qualità del servizio.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Prima di tutto nn permetterti di offendere...per caso io l'ho fatto?
No...a perte che x disattivare servizi paghi solo l'sms o la chiamata x disattivarli,quindi nn mi pare questa gran spesa...poi che ne so io di quante schede hai attive e di quante schede usi?
Ok,ha te li hanno attivati senza consenso...ma nel contratto(visto che,x poter attivare un abbonamento o un comodato occorre firmare un contratto)si menziona la possibilità di attivare abbonamenti premium?Prima di firmarlo l'hai letto bene?Sai,a volte,qualcosa sfugge...
Per l'ultima parte,era più in generale...in un modo o nell'altro devono guadagnare era riferito,sopratutto a chi ha fatto autoricariche folli e ha cambiato le condizioni uniratelarmente...
Poi,scusa,io ho dato un mio parere,se nn ti sta bene pazienza...pensala come ti pare...per ora,per me,tre nn è ne la migliore ne la peggiore....e guarda che problemi ne ho avuti anche io con 3....usim in comodato(con cell)bloccate,contratto di comodato nel limbo(neanche loro sapevano se era attivo oppure no)etc..quindi,come vedi,anche io ho avuto problemi con 3...
ragazzi cerchiamo di mantenere i toni all'interno del rispetto e della pacatezza... se uno è a torto o a ragione incavolato con la 3 non se la deve prendere con chi non lo è...
suvvia... Bbonii!!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
io sono passato da vodafone a 3, sinceramente mi sono trovato benissimo. l'assistenza clienti sarà a pagamento ma almeno ti rispondono, e comunque mando le email e mi chiamano loro (ricaricandoti pure), basta solo aspettare 1giorno e fare le domande giuste. soprattutto adesso ho un offerta internet decente e risparmio un sacco (da ricaricare 40 al mese adesso ricarico i 20 della scegli3new2007 e mi arrivano anche 70 di autoricarica, e mi avanzano alla grande). il segnale ha sempre preso (alcune volte mi sono meravigliato dove prendeva in posti sperduti dove gli altri non prendevano=, se poi so di andare in una zona meno coperta e aspetto telefonate blocco sotto tim
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
E quando mai ti avrei offeso?
"Non ti pare questa gran spesa"?????? Ma di nuovo, stai bene? Perché diamine dovrei pagare IO per un errore LORO? La disattivazione dev'essere GRATUITA, e soprattutto non sono IO che mi devo muovere ma LORO che si devono prodigare per rimettere a posto le cose.No...a perte che x disattivare servizi paghi solo l'sms o la chiamata x disattivarli,quindi nn mi pare questa gran spesa...
E' proprio questo il punto, se non sai come stanno le cose, non metterti a parlarne, perché rischi di andare incontro a figure poco edificanti. Oltreché puoi irritare la gente.poi che ne so io di quante schede hai attive e di quante schede usi?
Evidentemente tu non sai proprio come funzionano le ricaricabili... non esiste alcun contratto da firmare, quando si acquista una sim o usim, si sottoscrive un contratto per semplice adesione, non c'è niente da firmare. Inoltre non c'è ALCUNA clausola che permette al gestore o ai providers premium di attivare alcunché senza il consenso dell'utilizzatore, anche perché sarebbe vessatoria ed illegale. Anche se mi fosse sfuggita sono sempre LORO nel torto.Ok,ha te li hanno attivati senza consenso...ma nel contratto(visto che,x poter attivare un abbonamento o un comodato occorre firmare un contratto)si menziona la possibilità di attivare abbonamenti premium?Prima di firmarlo l'hai letto bene?Sai,a volte,qualcosa sfugge...
Senti, sta scusa delle autoricariche folli è veramente patetica, e non se ne può più di sentirla nominare di quà e di là: chi si è autoricaricato in modo folle o meno ne aveva TUTTO il DIRITTO, visto che era PREVISTO DALLA TARIFFA. Quindi piantiamola con questo falso moralismo, perché non è proprio il caso. Altrimenti facciamo tirare fuori una legge che vieti qualsiasi tipo di autoricarica in qualsiasi ambito, ma fino ad allora non voglio più sentire accuse agli autoricaricatori folli (cosa che io non sono stato, benché avessi un'autoricarica ingente sulla mia usim disattivata illegalmente).Per l'ultima parte,era più in generale...in un modo o nell'altro devono guadagnare era riferito,sopratutto a chi ha fatto autoricariche folli e ha cambiato le condizioni uniratelarmente...
Eh no, non era un semplice parere, stavi sottintendendo che chi ha avuto attivati questi servizi premium li avesse attivati lui stesso per sbaglio, ma ti assicuro che qui dentro di gonzi o non ce ne sono o è raro incontrarne uno, e per gonzo intendo uno che attiva per sbaglio un abbonamento del genere (quindi escludendo chi li ha attivati cosciente di ciò che faceva).Poi,scusa,io ho dato un mio parere,se nn ti sta bene pazienza...pensala come ti pare...
Eh si ok, ma ciò non significa che ciò che hai scritto sia giustoper ora,per me,tre nn è ne la migliore ne la peggiore....e guarda che problemi ne ho avuti anche io con 3....usim in comodato(con cell)bloccate,contratto di comodato nel limbo(neanche loro sapevano se era attivo oppure no)etc..quindi,come vedi,anche io ho avuto problemi con 3...
Io mi sono risentito perché accusato ingiustamente di essere stato "distratto", quando non c'erano neanche le premesse per esserlo -_-...
Non volevo comunque insultare nessuno.