No Agli Anti-3!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

No Agli Anti-3!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma che senso hanno queste uscite?

La 3 ormai la si conosce bene, disonesta come poche, perfino Tim e Vodafone che non brillano certo riescono a raggiungere certe chicche, wind invece è sull'ottima strada!

Le tariffe sono convenienti, la correttezza zero!

Le uscite da ultras scusate ma mi fanno abbastanza ridere, sembra che ci facciano beneficienza quando paghiamo tariffe tutto fuorchè convenienti!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    e tutto questo solo xchè noi italiani parliamo solo x sentito dire...bisognerebbe provarle le cose prima di parlare!!!e poi farne uso giusto!!!
    ...giusto...ben detto!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

e tutto questo solo xchè noi italiani parliamo solo x sentito dire...bisognerebbe provarle le cose prima di parlare!!!e poi farne uso giusto!!!
    cmq se ti serve la mia esperienza ad oggi - pur usando più di una sim 3 - non la uso come utenza principale per il mero motivo della discontinua copertura nella mia area nell'immediato hinterland di Firenze (il passaggio obbligatorio sul roaming Tim a macchia di leopardo mi costringe a dover interrompere diverse comunicazione e il tutto mi è tremendamente fastidioso, specie per le chiamate di lavoro).

Per il resto qualche guaio a livello fatturazione, ma nella norma con gli altri gestori e costi del tutto accettabili. Tanto che M3 nasce anche da me

Cmq ho la tastiera e il cervello collegati

Partecipante Mistico

Predefinito

Da premettere che anche io ho il cervello attivo quando scrivo, quindi certa gente si può reinfilare certe accuse da dove gli/le sono uscite, può darsi che gli/le piaccia (citazione nascosta ).

non credo proprio...xchè a me il cosiddetto credito acquistato non è stato toccato!!!
    Eh, si, certo, a te non è stato toccato, e quindi solo per questo 3 è santa?
    Forse non hai capito bene: non sto dicendo che il credito acquistato di TUTTI è stato toccato, sto dicendo che, oltre che il MIO (e se vuoi le prove non hai che da chiedere che te le preparo subito), anche quello di TANTIIIIIIIIIISSIMI altri è stato RUBATO, da 3 o dalle società "Premium" ad essa collegate. Capito ora? Quindi, ripeto, voglio vedere QUANDO TOCCHERA' A TE, chiaro ora?

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    cmq x gli sms premium,c'è da dire una cosa,nn ricordo dove e quando,se ne parlato...i cosidetti sms premium sn degli abbonamenti attivati inviando sms a un detterminato numero...se nn si vuol più perdere credito in questo senso,basta disattivarlo o chiedendolo al call center cui fa capo l'azienda che promuove questi abbonamenti o inviando un sms a un numero di solito un 4xxxxxx oppure,in alternativa,guardare nell'area 133risponde del proprio videofonino e aprire la pagina "Attiva/Sisattiva servizi SMS abbonamento".
    Dunque, per l'invio dell'sms ricordo che, come descritto in OGNI pagina di OGNI servizio sotto "Attiva/Disattiva servizi SMS in abbonamento", si paga a seconda del costo del proprio operatore. E pagare per disattivare un servizio mai richiesto NON VA BENE.

Lì dovrebbero trovarsi gli abbonamenti attivi e,in questo caso,disattivarli...
    Se dopo aver fatto ciò,nn si risolve allora se ne può parlare e cercare una soluzione...
    Il problema non è disattivarli, il problema è l'attivazione: nessuno ha richiesto tali attivazioni, sono state tutte all'insaputa del cliente, capisci la differenza??

A volte basta poco x attivare un abbonamento di questo genere senza averne coscienza....basta leggere,gratis x te,e si scarica un gioco,una suoneria etc.,senza rendersi conto che,si sta anche attivando un abbonamento...che,ovviamente,ha un costo passato il periodo promozinale...questa può essere una causa...
    Eh no, qui caschi proprio MALISSIMO. Mi spieghi come tu possa PENSARE che IO (utente qualunque) attivo *PER SBAGLIO* un abbonamento del genere, non solo su 4 USIM, ma per giunta su USIM CHE SONO SILENTI E RINCHIUSE NELLA LORO BUSTA ORIGINALE E CHE NON AVEVO NEANCHE STACCATO DALLA PLASTICA DEL FORMATO TESSERA PER INSERIRLE IN UN TELEFONO??? QUELLE USIM NON ERANO MAI STATE INSERITE IN UN VIDEOCELLULARE, COME CAVOLO FACEVO AD ATTIVARE "PER SBAGLIO" UN ABBONAMENTO SMS???????????
    Qui veramente viene il sospetto che qualcuno digiti sulla tastiera senza prima aver attivato il cervello però, eh?

Per me a tre,le si può dare la sufficienza,prendendo in considerazione un pò tutto...avere la sufficienza di media,nn significa che la sua qualità sia chissà a quale livello...mettiamola così,nn è ne meglio ne peggio delle altre x certi versi e forse peggio x altri e meglio x altri ancora....ovviamente è un'azienda nn una onlus,
    No invece, alla 3 va la completa insufficienza!!! Nessuno pretende che la qualità sia eccelsa, ne che tutto sia gratis o che siano una onlus! Si PRETENDE UN MINIMO DI RISPETTO.

per forza in un modo o nell'altro dovrà guadagnare...no?!!
    Ah e certo, e per guadagnare devono RUBARMI I SOLDI? Ma stai bene??

Thumbs down

Ahahahahah, l'Area Clienti 133 è si nuovo giù! Brava TRE, complimenti. Un servizio eccellente. E' ridicola.

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Purtroppo anch'io mi sono dovuto ricredere. Uso 3 come gestore principale, ma sono passato ad una semplice ricaricabile.
    L'abbonamento ZERO5 che mi è rimasto francamente mi scoccia disdirlo, però non ha senso tenerlo lì a farsi fregare 20€ un mese, 5€ l'altro,...
    Peccato, mi piacevano tutti i servizi che dava questo gestore, ma non è accettabile la scarsa e fraudolenta qualità del servizio.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Prima di tutto nn permetterti di offendere...per caso io l'ho fatto?
    No...a perte che x disattivare servizi paghi solo l'sms o la chiamata x disattivarli,quindi nn mi pare questa gran spesa...poi che ne so io di quante schede hai attive e di quante schede usi?
    Ok,ha te li hanno attivati senza consenso...ma nel contratto(visto che,x poter attivare un abbonamento o un comodato occorre firmare un contratto)si menziona la possibilità di attivare abbonamenti premium?Prima di firmarlo l'hai letto bene?Sai,a volte,qualcosa sfugge...
    Per l'ultima parte,era più in generale...in un modo o nell'altro devono guadagnare era riferito,sopratutto a chi ha fatto autoricariche folli e ha cambiato le condizioni uniratelarmente...
    Poi,scusa,io ho dato un mio parere,se nn ti sta bene pazienza...pensala come ti pare...per ora,per me,tre nn è ne la migliore ne la peggiore....e guarda che problemi ne ho avuti anche io con 3....usim in comodato(con cell)bloccate,contratto di comodato nel limbo(neanche loro sapevano se era attivo oppure no)etc..quindi,come vedi,anche io ho avuto problemi con 3...

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

ragazzi cerchiamo di mantenere i toni all'interno del rispetto e della pacatezza... se uno è a torto o a ragione incavolato con la 3 non se la deve prendere con chi non lo è...

suvvia... Bbonii!!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

io sono passato da vodafone a 3, sinceramente mi sono trovato benissimo. l'assistenza clienti sarà a pagamento ma almeno ti rispondono, e comunque mando le email e mi chiamano loro (ricaricandoti pure), basta solo aspettare 1giorno e fare le domande giuste. soprattutto adesso ho un offerta internet decente e risparmio un sacco (da ricaricare 40 al mese adesso ricarico i 20 della scegli3new2007 e mi arrivano anche 70 di autoricarica, e mi avanzano alla grande). il segnale ha sempre preso (alcune volte mi sono meravigliato dove prendeva in posti sperduti dove gli altri non prendevano=, se poi so di andare in una zona meno coperta e aspetto telefonate blocco sotto tim
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Mistico

Predefinito

Prima di tutto nn permetterti di offendere...per caso io l'ho fatto?
    E quando mai ti avrei offeso?

No...a perte che x disattivare servizi paghi solo l'sms o la chiamata x disattivarli,quindi nn mi pare questa gran spesa...
    "Non ti pare questa gran spesa"?????? Ma di nuovo, stai bene? Perché diamine dovrei pagare IO per un errore LORO? La disattivazione dev'essere GRATUITA, e soprattutto non sono IO che mi devo muovere ma LORO che si devono prodigare per rimettere a posto le cose.

poi che ne so io di quante schede hai attive e di quante schede usi?
    E' proprio questo il punto, se non sai come stanno le cose, non metterti a parlarne, perché rischi di andare incontro a figure poco edificanti. Oltreché puoi irritare la gente.

Ok,ha te li hanno attivati senza consenso...ma nel contratto(visto che,x poter attivare un abbonamento o un comodato occorre firmare un contratto)si menziona la possibilità di attivare abbonamenti premium?Prima di firmarlo l'hai letto bene?Sai,a volte,qualcosa sfugge...
    Evidentemente tu non sai proprio come funzionano le ricaricabili... non esiste alcun contratto da firmare, quando si acquista una sim o usim, si sottoscrive un contratto per semplice adesione, non c'è niente da firmare. Inoltre non c'è ALCUNA clausola che permette al gestore o ai providers premium di attivare alcunché senza il consenso dell'utilizzatore, anche perché sarebbe vessatoria ed illegale. Anche se mi fosse sfuggita sono sempre LORO nel torto.

Per l'ultima parte,era più in generale...in un modo o nell'altro devono guadagnare era riferito,sopratutto a chi ha fatto autoricariche folli e ha cambiato le condizioni uniratelarmente...
    Senti, sta scusa delle autoricariche folli è veramente patetica, e non se ne può più di sentirla nominare di quà e di là: chi si è autoricaricato in modo folle o meno ne aveva TUTTO il DIRITTO, visto che era PREVISTO DALLA TARIFFA. Quindi piantiamola con questo falso moralismo, perché non è proprio il caso. Altrimenti facciamo tirare fuori una legge che vieti qualsiasi tipo di autoricarica in qualsiasi ambito, ma fino ad allora non voglio più sentire accuse agli autoricaricatori folli (cosa che io non sono stato, benché avessi un'autoricarica ingente sulla mia usim disattivata illegalmente).

Poi,scusa,io ho dato un mio parere,se nn ti sta bene pazienza...pensala come ti pare...
    Eh no, non era un semplice parere, stavi sottintendendo che chi ha avuto attivati questi servizi premium li avesse attivati lui stesso per sbaglio, ma ti assicuro che qui dentro di gonzi o non ce ne sono o è raro incontrarne uno, e per gonzo intendo uno che attiva per sbaglio un abbonamento del genere (quindi escludendo chi li ha attivati cosciente di ciò che faceva).

per ora,per me,tre nn è ne la migliore ne la peggiore....e guarda che problemi ne ho avuti anche io con 3....usim in comodato(con cell)bloccate,contratto di comodato nel limbo(neanche loro sapevano se era attivo oppure no)etc..quindi,come vedi,anche io ho avuto problemi con 3...
    Eh si ok, ma ciò non significa che ciò che hai scritto sia giusto

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ragazzi cerchiamo di mantenere i toni all'interno del rispetto e della pacatezza... se uno è a torto o a ragione incavolato con la 3 non se la deve prendere con chi non lo è...

suvvia... Bbonii!!
    Io mi sono risentito perché accusato ingiustamente di essere stato "distratto", quando non c'erano neanche le premesse per esserlo -_-...
    Non volevo comunque insultare nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social