No Agli Anti-3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

No Agli Anti-3!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di ultimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Qualche domanda la faccio anch'io:
    1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
    2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
    3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
    Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo Visualizza Messaggio
    Qualche domanda la faccio anch'io:
    1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
    2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
    3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
    Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.
    ciao,ti rispondo:
    1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
    2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
    3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di ultimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    ciao,ti rispondo:
    1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
    2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
    3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro
    1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
    2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
    3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Questo thread è speculare all'altro, sinceramente non credo, come qualcuno ha detto, che si debba 'tifare' per o contro 3: si possono valutare pregi e difetti, apprezzare mosse o criticarle, ma il tutto dovrebbe essere rapportato alla propria esperienza. Io sono assolutamente contento di Wind, ma questo non deve diventare un assioma per cui 'Wind è il migliore in assoluto e chi dice il contrario è una pezza'. Sarebbe bene evitare di usare paroloni perchè siamo in un contesto civile e le discussioni possono essere interessanti anche senza sporcarle.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo Visualizza Messaggio
    1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
    2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
    3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.
    1)si può dire che vodafoc quando decide di chiudere un piano telefonico, non te lo rimodula ma semplicemente ti costringe a cambiarlo con uno in commercio(oppure ti anytimizza ), ok ammettiamo che supertua da "autoricarica senza rivali" è passata a schifezza (ovviamente perchè si voleva incentivare la nuova nata super10), però capisci che comunque siete passati da 10 a 12cent per le chiamate e non a 15 come in super 10

    2) be ti faccio l'esempio stupido: la prima promo sull'U250 non prevedeva lo sblocco e prevedeva la restituzione dei 50€ in una sola volta.......adesso prevede lo sblocco e la restituzione di 10€ al mese, secondo me la migliore è la seconda, dunque l'idea migliore parerebbe essere, "non avere mai fretta di comprare"

    3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano
    e ti rimborsano di 6 euro per ogni giorno che passa senza risposta
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    1)si può dire che vodafoc quando decide di chiudere un piano telefonico, non te lo rimodula ma semplicemente ti costringe a cambiarlo con uno in commercio(oppure ti anytimizza ), ok ammettiamo che supertua da "autoricarica senza rivali" è passata a schifezza (ovviamente perchè si voleva incentivare la nuova nata super10), però capisci che comunque siete passati da 10 a 12cent per le chiamate e non a 15 come in super 10

    2) be ti faccio l'esempio stupido: la prima promo sull'U250 non prevedeva lo sblocco e prevedeva la restituzione dei 50€ in una sola volta.......adesso prevede lo sblocco e la restituzione di 10€ al mese, secondo me la migliore è la seconda, dunque l'idea migliore parerebbe essere, "non avere mai fretta di comprare"

    3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano

    signori una tariffa a 12 cent non è x nulla male!!!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    ciao,ti rispondo:
    1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
    vedila così, è il 20% in +. se il tuo stipendio ti aumentasse del 20% dubito che ti sia indifferente..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social