No Agli Anti-3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

No Agli Anti-3!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Il mio parere, espresso in maniera stringatissima, è che, in generale, con 3 si risparmia, ma tale risparmio ha, come "altra faccia della medaglia", un servizio clienti non eccelso ( non voglio infierire ) e alcune iniziative che mi lasciano molto perplesso. Certamente il fenomeno dei ricaricatori "folli" andava stoppato, ma ritengo che sarebbe stato opportuno porre dei limiti più stringenti alla ricarica quando fu concepita la ST+, evitando interventi successivi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Il mio parere, espresso in maniera stringatissima, è che, in generale, con 3 si risparmia, ma tale risparmio ha, come "altra faccia della medaglia", un servizio clienti non eccelso ( non voglio infierire ) e alcune iniziative che mi lasciano molto perplesso. Certamente il fenomeno dei ricaricatori "folli" andava stoppato, ma ritengo che sarebbe stato opportuno porre dei limiti più stringenti alla ricarica quando fu concepita la ST+, evitando interventi successivi.
    In realtà,credo che,sia stata rimodulata la st+,solo x dare meno credito puro e senza scadenza che x arginare i ricaricatori folli...basta vedere i concorsi che sono usciti e che stanno uscendo e le varie promo che tutto fanno fuorchè arginare tale fenomeno...
    Tre ha i suoi limiti...cmq x gli sms premium,c'è da dire una cosa,nn ricordo dove e quando,se ne parlato...i cosidetti sms premium sn degli abbonamenti attivati inviando sms a un detterminato numero...se nn si vuol più perdere credito in questo senso,basta disattivarlo o chiedendolo al call center cui fa capo l'azienda che promuove questi abbonamenti o inviando un sms a un numero di solito un 4xxxxxx oppure,in alternativa,guardare nell'area 133risponde del proprio videofonino e aprire la pagina "Attiva/Sisattiva servizi SMS abbonamento".
    Lì dovrebbero trovarsi gli abbonamenti attivi e,in questo caso,disattivarli...
    Se dopo aver fatto ciò,nn si risolve allora se ne può parlare e cercare una soluzione...
    A volte basta poco x attivare un abbonamento di questo genere senza averne coscienza....basta leggere,gratis x te,e si scarica un gioco,una suoneria etc.,senza rendersi conto che,si sta anche attivando un abbonamento...che,ovviamente,ha un costo passato il periodo promozinale...questa può essere una causa...
    Per me a tre,le si può dare la sufficienza,prendendo in considerazione un pò tutto...avere la sufficienza di media,nn significa che la sua qualità sia chissà a quale livello...mettiamola così,nn è ne meglio ne peggio delle altre x certi versi e forse peggio x altri e meglio x altri ancora....ovviamente è un'azienda nn una onlus,per forza in un modo o nell'altro dovrà guadagnare...no?!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social