attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays

Predefinito

Comportamento comune alla maggior parte dei gestori (non solo di telefonia ovviamente).. se si tratta di pagamenti mancati, giù a sollecitare e a minacciare interruzioni di servizio o pesanti interessi sugli addebiti, se si tratta di rimborsare si prendono tutto il tempo possibile per le verifiche.. bah
    SteF - Zero7

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Oltre ad aver inviato email di protesta ad h3g (che dopo neanche un'ora mi hanno richiamato) ho inoltrato segnalazione all'Antitrust per presunta pubblicità ingannevole e al garante della Privacy per violazione del D.Lgs.196-06 avendo negato ad H3g l'invio di messaggi pubblicitari sulle mie utenze.

per la cronaca h3g mi ha garantito che nella prossima fattura ci sarà lo storno dei 5 euro.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan

Predefinito

a me manco il cognome hanno azzeccato nella risposta...

Gentile Sig. INSERIRE COGNOME SBAGLIATO QUA,

OneClub e’ un servizio la cui sottoscrizione, le consente di utilizzare senza limite tutto ciò che offrono i canali di seguito indicati:
    -ONEClub - Giochi
    -Gusto News
    -Top Model
    -JukeBox
    -StadioLive
    -Paris Hilton
    -FilmUp
    -Area Astri
    -Sport
    -Multiplayer
    -MeteoLive
    -Gol Parade
    -Finanza,

pagando solo il costo di navigazione all'interno delle pagine.

OneClub ha un costo di soli 5 euro al mese, che vengono detratti dal credito residuo nel caso delle ricaricabili oppure addebitato nel conto telefonico 3, qualora abbia sottoscritto un abbonamento.
    L'abbonamento a OneClub ha una durata di 30 giorni allo scadere dei quali un sms le ricorderà che il servizio sta per essere rinnovato, senza nessuna operazione aggiuntiva da parte sua.

Le confermiamo che per disattivare l'abbonamento a OneClub è necessario inviare un sms con scritto "ONEClub off" al numero 481212. Le ricordiamo inoltre che la disattivazione avviene entro 48 ore dall'invio del messaggio.

Le ricordiamo infine che puo’ conoscere tutte le informazioni sul traffico generato dalla sua USIM visitando la sezione Info Costi dell’Area Clienti 133, disponibile dal suo videofonino e dal sito tre.it. In alternativa puo’ chiamare i numeri gratuiti 4330 oppure 4334.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Francesca
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: 998423

---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
    chissà cos c'è di confidenziale...
    ho risposto dicendo che non ho richiesto la sottoscrizione e richiedendo il rimborso
    ma anche sta volta la ignoreranno

VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Dimenticavo ho anche inviato modulo "D" ad Agcom per quello che può servire almeno lavorano quelli del protocollo.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Dimenticavo ho anche inviato modulo "D" ad Agcom per quello che può servire almeno lavorano quelli del protocollo.
    Ridiamo tutti i riferimenti per le segnalazioni/denunce alle due Autorità:

Questi i riferimenti:

1) AGCOM: Modulo D oppure semplice segnalazione (allegare copia del documento) da inviare all' AGCOM via fax ai numeri: 081-7507616 e 081-7507828
    Indirizzo:Autorità Per Le Garanzie Nelle Comunicazioni – Direzione Tutela dei Consumatori – Centro Direzionale – Isola B5 – 80143 NAPOLI

2) AGCM ( Antitrust) CAll CENTER: 800.166.661 Lunedì-Venerdì 10-14
    Indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
    Piazza G. Verdi, 6/a 00198 Roma .

Un invito a tutti gli utenti colpiti da quest'ennesimo disservizio: non lamentatevi solo sul forum o con email....precedete anche alla segnalazione alle due Autorità: basta un fax !

Predefinito

Io Ho appena chiamato all'199 e una ragazza gentilissima, mi ha comunicato che il messaggio e l'addebito sono avvenuti a causa di un guasto ai sistemi... ma hanno gia risolto...e non verrà addebitato nessun costo...quindi stanno provvedendo a stornare i 5 euro...
    Beh se non altro...
    Speriamo di aver risolto...
    Ciao ciao

Partecipante DOC

Predefinito

anch'io stesso addebito su tutti e due gli abbo 07 a me intestati.... a me invece alla mail inviata di richiesta di rimborso non hanno risposto se non incollando semplicemente la mia mail....non hanno aggiunto manco una frase scherzosa tipo:....
    "ciao merlo che non sei altro...ancora non hai capito che ti frego quando ti pare? e lo sai quanti non hanno apero il messaggio e non si sono accorti dei 5 euro che si vedono solo e soltanto il giorno dopo? quelli li frego tutti !!!"

Partecipante Semplice

Predefinito

Si quello che lascia pensare è come si comporteranno con gli utenti che non accorgendosene non hanno reclamato?
    Facendo due calcoletti parliamo di qualche milione di euro...

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

se si scrive a serviziocliente@tre.it dalla mail e non dal telefonino di norma si ricevono risposte decenti... altrimenti sono solo mail preconfezionate
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    se si scrive a serviziocliente@tre.it dalla mail e non dal telefonino di norma si ricevono risposte decenti... altrimenti sono solo mail preconfezionate
    ... oppure non si riceve direttamente NESSUNA risposta come è capitato a me!!!

© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social