attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!! - Pagina 3
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attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

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  1. #1

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    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ho ricevuto questa risposta

    Gentile Sig.re XXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, per disattivare il servizio cui fa riferimento, è necessario contattare il Servizio Clienti "OneClub Italia", al numero 199443300 .
    Ciao raga, lurkando nel forum ho scoperto con un certo disappunto (leggi inca**atura ) che avevo ricevuto anch'io quest'addebito.
    Alché ieri ho chiamato l'199443300, hanno controllato al volo e mi hanno spiegato che trattavasi di un semplice messaggio informativo per ricordare che avevamo diritto a quel servizio gratuitamente, partito per errore con un parametro sbagliato, o qualcosa del genere. Cmq hanno garantito che qs.messaggio non attiva nessun abbonamento e, anzi, per gli zero One Club rimane gratuito. Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato
    Bella!

    Palo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
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    Citazione Originariamente Scritto da palomino Visualizza Messaggio
    Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato
    Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
    SteF - Zero7

  3. #3

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    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
    Guarda, a me hanno richiamato loro e mandato anche qs. comunicazione scritta via mail:

    Gentile Cliente,

    grazie per la sua segnalazione.


    Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.

    Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.

    Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.


    Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.

    Porgiamo i nostro più sentiti e cordiali saluti.


    A questo punto, visto che non tutti possono o vogliono scroccare la telefonata all'199 (che comunque ha un costo abbastanza onesto: 0,13€/minuto IVA compresa + scatto alla risposta di 0,08€ IVA compresa. L'ho trovato navigando da cell sulla homepage di One Club e clikkando su "Gestione Servizi", poi "Dettagli dell'offerta" ), conviene scrivere direttamente all'indirizzo info@3club.it indicato in quella pagina. (che poi è lo stesso da cui mi hanno scritto qs.mail

    Palo


  4. #4
    Mondo3 Staff
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    palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate...
    Beato te!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    La mia ragazza con Zero7 e' immune non ha ricevuto ne addebiti ne sms
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
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    Aspetta, aspetta: è in arrivo un'altra trance per tutti quelli che non l'hanno ancora ricevuto...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
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    io domani rimando una mail e se non risolvo scrivero' un fax ad h3g e in copia ad agcom per segnalare il tutto...

    sta cosa la trovo assurda, mi han dato molto piu' fastidio questi 5euro che gli errori di fattruazione ben piu' corposi avuti l'anno scorso con lo zero5 a 9euro...

    perche' in questo caso c'e' stato proprio qualcuno che e' intervenuto per far partire questi sms e addebiti, non partono certo in automatico....

    e inoltre per un servizio gia' compreso nel canone!!! quindi c'e' solo da stornarlo non ci sarebbe nemmeno da chiedersi chi ne ha chiesto l'attivazione o come disattivarlo! il servizio e' gia' compreso di default!!!

  8. #8
    Partecipante Magico
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    qualcuno puo scivere l email di tre a cui inoltrare la richiesta ??? grazie mille ! ps e le stinghe per disattivare il servizioo o cmq la procedura e soprattutto dove trovo lo stato di attivazione !

  9. #9
    Partecipante Mistico
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  10. #10
    Partecipante Logorroico
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    Nov 2004
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    riprovo con un'atra mail
    ----------------------------------------------------------

    utenza 392******* intestata ****** come vi ho gia' segnalato il 30/03 in data 29/03/08 mi avete inviato un sms riportante il seguente testo:

    Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis.

    e sms e' stato pure addebitato qui il dettaglio da info costi:

    29/03/2008 17:06:01 +39******* SMS SMS televoto/premium 1 4.166667 0.0 Inviato

    quindi mi son trovato un addebito di 5euro (4,16+IVA) per un servizio MAI CHIESTO E CHE PER DI PIU' E' GIA' COMPRESO NEL MIO ABBONAMENTO E QUINDI MAI PER NESSUNA RAGIONE AVRESTE DOVUTO E POTUTO ADDEBITARMI, anche se ne avessi chiesto l'attivazione(cosa che non ho fatto).

    il problema e' di dominio pubblico, in quanto se ne sta parlando da giorni sui forum di telefonia e non ci state facendo certo una bella figura, in quanto il mio stesso problema e' stato causato a moltissime altre persone titolari di abbonamenti zero5 e zero7 che si sono viste recapitare sempre il 29/03 il citato SMS e addebito.

    credo sia anche nel vostro interesse quindi risolvere al piu' presto questa situazione fastidiosa...

    NON E' POSSIBILE ATTIVARE E ADDEBITARRE SERVIZI UNILATERALMENTE E PER DI PIU' RIPETO ADDEBITARE SERVIZI GIA' COMPRESI NEL CANONE DI ABBONAMENTO (QUESTO VALE PER GLI ABBONAMENTI ZERO5 COME NEL MIO CASO).

    mi auguro di non ricevere una delle solite risposte copia e incolla come: "abbiamo preso in carico la sua segnalazione" oppur peggio ancora "per diattivare il servizio deve...." in quanto ripeto questo servizo di ONE CLUB(che per altro non uso mai) e' gia' incluso nell'abbonamento e anche volendo non potro' disattivarlo quindi e in ogni caso non avendo richiesto nulla tanto meno ho da chiederne la disattivazione....

    grazie.

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