attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    purtroppo, i'm not carta si, i'm visa..
    iPhone XS Max

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Anch'io ho appena ricevuto fattura, con l'addebito e nessun storno.. vabbè.
    Scrivo al servizio clienti, vediamo che s'inventano stavolta
    SteF - Zero7

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ragazzi intervengo dopo molto tempo, ma vi seguo sempre, ho da qualche giorno ricevuto la fattura e anche a me hanno addebitato i famosi 5 euro della one club, un mese fa mi avevano risposta ad una mia mail dicendo che era stato un loro errore e che non avrei avuto addebitati i 5 euro. Allora ho scritto al servizio tre che la prima volta mi ha risposto con la solita str....ta " per disattivare il servizio ... bla bla bla", la seconda volta anche se io avevo allegato all'email la precedente email nella quale loro mi dicevano che non mi avrebbero accreditato i 5 euro, loro mi hanno risposto che non ho diritto allo sconto in fattura dei 5 euro. Questa mattina ho scritto per la terza volta ricordando che ho anche un contratto Zero5 e quindi quella opzione la ho già compresa e che sono una massa di ..... . Ora vi chiedo chi ha la pazienza di spiegarmi come debbo agire verso AGCom o i gestori della carta di credito ( American Express ). Grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Tra l'altro per me c'è una difficoltà in più.. quella ricevuta è la fattura di chiusura di quel contratto zero7 (ho dovuto triangolare per avere la naviga3 inclusa, ma questa è un'altra storia).
    Mi chiedo, quindi, se e come me li restituiranno..
    SteF - Zero7

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    tatoI 5€ sono stati addebitati in fattura a tutte le persone che conosco....
    Io vi consiglio di segnalare il tutto all' Antitrust per 'pratica commerciale scorretta'.
    Numero verde: 800.166.661 dalle 10 alle 14

    Poi procedete con una diffida anche via fax all' 800179600.



    ...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ricevuta finalmente la fattura... tutto ok, c'e' l'addebito ma anche lo storno con sconto cortesia

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ricevuta finalmente la fattura... tutto ok, c'e' l'addebito ma anche lo storno con sconto cortesia
    A me invece c'è solo l'addebito.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Vi risparmio invece i dettagli della mia telefonata del 29 maggio con un'operatrice, che voleva insegnarmi a non aprire gli sms "strani" per non ricevere addebiti indesiderati.. Mi sono armato di santa pazienza per non mandarla a quel paese e, molto dolcemente, dopo mezz'ora di insistenza (continuava a dire che era colpa mia), l'ho convinta a prendere in carico la mia segnalazione.

    Sono tutt'ora in attesa di news
    SteF - Zero7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social