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Originariamente Scritto da
maxper
ho ricevuto questa risposta
Gentile Sig.re XXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, per disattivare il servizio cui fa riferimento, è necessario contattare il Servizio Clienti "OneClub Italia", al numero 199443300 .
Ciao raga, lurkando nel forum ho scoperto con un certo disappunto (leggi inca**atura :incavol:) che avevo ricevuto anch'io quest'addebito.
Alché ieri ho chiamato l'199443300, hanno controllato al volo e mi hanno spiegato che trattavasi di un semplice messaggio informativo per ricordare che avevamo diritto a quel servizio gratuitamente, partito per errore con un parametro sbagliato, o qualcosa del genere. Cmq hanno garantito che qs.messaggio non attiva nessun abbonamento e, anzi, per gli zero One Club rimane gratuito. Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato :thumbup:
Bella!
Palo
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anch'io stesso addebito su tutti e due gli abbo 07 a me intestati.... a me invece alla mail inviata di richiesta di rimborso non hanno risposto se non incollando semplicemente la mia mail....non hanno aggiunto manco una frase scherzosa tipo:....
"ciao merlo che non sei altro...ancora non hai capito che ti frego quando ti pare? e lo sai quanti non hanno apero il messaggio e non si sono accorti dei 5 euro che si vedono solo e soltanto il giorno dopo? quelli li frego tutti !!!"
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Citazione:
Originariamente Scritto da
palomino
Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato
Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
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Si quello che lascia pensare è come si comporteranno con gli utenti che non accorgendosene non hanno reclamato?
Facendo due calcoletti parliamo di qualche milione di euro...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
SevenDays
Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
Guarda, a me hanno richiamato loro e mandato anche qs. comunicazione scritta via mail:
Gentile Cliente,
grazie per la sua segnalazione.
Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.
Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.
Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.
Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.
Porgiamo i nostro più sentiti e cordiali saluti.
A questo punto, visto che non tutti possono o vogliono scroccare la telefonata all'199 (che comunque ha un costo abbastanza onesto: 0,13€/minuto IVA compresa + scatto alla risposta di 0,08€ IVA compresa. L'ho trovato navigando da cell sulla homepage di One Club e clikkando su "Gestione Servizi", poi "Dettagli dell'offerta" ), conviene scrivere direttamente all'indirizzo info@3club.it indicato in quella pagina. (che poi è lo stesso da cui mi hanno scritto qs.mail ;)
Palo
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palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate... :lol:
Beato te! :)
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se si scrive a serviziocliente@tre.it dalla mail e non dal telefonino di norma si ricevono risposte decenti... altrimenti sono solo mail preconfezionate
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate... :lol:
Beato te! :)
Guarda, sono diventato cliente di un gestore telefonico nell'ormai lontano 1995 (l'allora servizio sperimentale Omnitel Pronto Italia) e in questi anni li ho provati TUTTI, combattendo SEMPRE con l'inettitudine di tanti operatori.
Sono arrivato alla conclusione che se i gestori, invece che mantenere eserciti di operatori "onniscienti", riorganizzassero seriamente i customer care in team più piccoli specializzati sui vari servizi/problematiche, sarebbe tutto più efficiente.
Questo episodio conferma la mia teoria: sono convinto che all'199... / info@3club.it m'abbiano dato risposte più celeri e mirate perché debbono essere un'ufficio/gruppo dedicato specificatamente a quel singolo servizio.
Che ne pensate?
Palo
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ho appena mandato la richiesta di rimborso e spiegazioni sia a info@3club.it che a serviziocliente@tre.it .... speriamo bene.... 10 euro non cambiano la vita ma.... non so a voi .... ma a me è sembrato di sentirmi come quando ti entrano in casa i ladri e mettono le mani nelle tue cose a tua insaputa...una sensazione fastidiosa di "violazione".... che non dipende dall'entità della cifra
Non vi siete sentiti così anche voi?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
se si scrive a
serviziocliente@tre.it dalla mail e non dal telefonino di norma si ricevono risposte decenti... altrimenti sono solo mail preconfezionate
... oppure non si riceve direttamente NESSUNA risposta come è capitato a me!!!
:ramses: