Anke a me è successa la stessa cosa.....e grazie a questo Forum mi sono accorto ke mi aveva addebitato 5€ nel conto telefonico.
Ho spedito (stamattina) diverse email alla 3 e sto ancora aspettando una risposta.
Speriamo bene......grazie a tutti!
Anke a me è successa la stessa cosa.....e grazie a questo Forum mi sono accorto ke mi aveva addebitato 5€ nel conto telefonico.
Ho spedito (stamattina) diverse email alla 3 e sto ancora aspettando una risposta.
Speriamo bene......grazie a tutti!
Anke a me dopo soli 2 giorni è arrivata una email dove dicevano che hanno predisposto il rimborso per l'errato addebito.
Se qualcuno di voi ha ricevuto questo rimborso può dirmi in media dopo quanto tempo lo ha ricevuto? Inoltre...è possibile visionarlo dal sito Tre guardando il conto telefonico oppure bisogna aspettare la prima bolletta per trovarlo?
Grazie.
dovremo attendere la fattura per vederli
per ora nei dettagli dal sito non ho nulla
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.
Io inviai a suo tempo email di lamentela a OneClub e mi risposero scusandosi dell'accaduto e che avrebbero stornato l'importo ... l'altro giorno ho ricevuto la fattura di 3 ed indovinate? i 5 euro sono stati fatturati ... :-(
1) Questa risposta era stata data a molti clienti che si erano lamentati.Originariamente Scritto da ago
2) Molti di Voi hanno sempre sostenuto che era inutile visualizzare la fattura on line ( senza storno) dovendo aspettare l'arrivo della fattura a casa ( dove sarebbe stato presente lo storno ! )
3) Mi auguro che alcuni di Voi abbiano effettivamente lo storno, ma se queste sono le premesse è l'ennesima dimostrazione della presumibile truffa in atto da parte di questa azienda: questa è solo una delle tante mosse.....
Voi pensate a tutti quelli che non si sono nenanche lamentati dei 5€....e moltiplicate per il numero di abbonati...
Se volete agire alla radice, dovete assolutamente segnalare/denunciare alle due Autorità: l' AGCOM ( che putroppo difficilmente si muove essendo impegnata maggiormente a tutelare gli interessi degli operatori dai quali riceve i finanziamenti " pubblici ") e soprattutto l' Antitrust ovvero l' AGCM che valuterà prontamente la vostra denuncia.
![]()
...
come ho gia' detto innumerevoli volte: contestare l'addebito al servizio clienti cartasi.
sembro un disco rotto ma insisto visto che io ho avuto soddisfazione: mandate il tutto al servizio clienti cartasi. saran loro a farvi il riaccredito, perche' se aspettate sti buffoni, addio.