Salve, anche se è da un pò che non scrivo più sul forum, cmq vi leggo sempre. E' accaduta anche a me la stessa cosa su piano Zero 7 e nella risposta che mi è appena pervenuta, l'unica cosa che hanno scritto è come disattivare un servizio MAI RICHIESTO... ecco come fare :
[FONT='Trebuchet MS','sans-serif']le comunichiamo che per disattivare l'abbonamento a ONEClub è necessario accedere alla pagina ONEClub-Home, selezionare la voce ONEClub-Home > Gestione Servizi > Gestione Abbonamento > ¿per annullare la tua iscrizione, clicca qui¿.
In alternativa, è possibile inviare un SMS al numero 481212 con la seguente scritta:
ONEClub off
Le ricordiamo che l'utilizzo di qualsiasi altra sintassi come ad esempio l'utilizzo di lettere minuscole o maiuscole diverse da quelle indicate, genera un messaggio di errore e non disattiva il servizio.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it [/FONT]
[FONT='Trebuchet MS','sans-serif'][/FONT]
[FONT='Trebuchet MS','sans-serif']Chiaramente ho scritto nuovamente per chiedere quanto mi è stato ingiustamente detratto... vediamo ke succede
[/FONT]