attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    probabilmente molti se non tutti quelli che hanno dei piani abbonamenti tipo zero5 e zero7 han ricevuto un sms in giornata con scritto:

Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su www.treclub.it e scarica subito gratis.

occhio al detttaglio costi perche' a me e ad altri han addebitato 5euro...

a parte che il servizio e' gia' incluso negli abbonamenti, ma poi in ogni caso chi glielo ha chiesto???

io ho mandato la segunete mail:

sulla mia sim numero 392******* intestata ********* in data 29/03/08 ho ricevuto da voi questo sms: Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis. dopodiche' mi ritrovo pure un addebito di euro 5 per questo servizio.
    1) non ho mai richiesto nulla
    2) in ogni caso one club e' gia' incluso e gratuito nel mio piano zero5
    quindi sono a chiderVi l'immediato storno dei 5euro addebitati per non so quale motivo... grazie
    One Club non è incluso in Zero7.
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

Partecipante Semplice L'avatar di Prono

Predefinito

sapete dirmi l'indirizzo email di tre a cui mandare la richiesta di storno dei 5 euro?
    dal sito tre non me lo permette,
    grazie

Niubbino L'avatar di Artcel

Predefinito

Salve, anche se è da un pò che non scrivo più sul forum, cmq vi leggo sempre. E' accaduta anche a me la stessa cosa su piano Zero 7 e nella risposta che mi è appena pervenuta, l'unica cosa che hanno scritto è come disattivare un servizio MAI RICHIESTO... ecco come fare :
    [FONT='Trebuchet MS','sans-serif']le comunichiamo che per disattivare l'abbonamento a ONEClub è necessario accedere alla pagina ONEClub-Home, selezionare la voce ONEClub-Home > Gestione Servizi > Gestione Abbonamento > ¿per annullare la tua iscrizione, clicca qui¿.

In alternativa, è possibile inviare un SMS al numero 481212 con la seguente scritta:
    ONEClub off

Le ricordiamo che l'utilizzo di qualsiasi altra sintassi come ad esempio l'utilizzo di lettere minuscole o maiuscole diverse da quelle indicate, genera un messaggio di errore e non disattiva il servizio.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
    [/FONT]

[FONT='Trebuchet MS','sans-serif'][/FONT]
    [FONT='Trebuchet MS','sans-serif']Chiaramente ho scritto nuovamente per chiedere quanto mi è stato ingiustamente detratto... vediamo ke succede

[/FONT]
    **** Tommy... un angelo da non dimenticare...!****
    ==============================================
    Nokia N95 8 gb brand_Tim con wind 9
    LG U 960 con abb. Zero7
    varie sim voda tim e wind (tanto alla fine rimodulano tutti!!!)
    (Ex Top3 Executive)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social