promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io, come promesso, ho segnalato la cosa all'Agcm, questo è il fax che ho mandato subito dopo la chiamata:

    Mi chiamo Eros76 Metto in allegato alcuni screenshot fatti sul mio cellulare con numero xxx/xxxxxxx e la risposta ricevuta via mail dal loro call center riguardo a “Pratiche commerciali scorrette” del gestore H3G Italia SpA.

    Il primo è l’sms che ho ricevuto, il secondo è ciò che c’era scritto nel link riportato. Per ultimo c’è la mail ricevuta dalla 3 come risposta ad una mia specifica domanda sulla “Promozione”.

    Voglio far presente che chiamando quel numero scritto sull’sms la “Promozione” viene automaticamente sottoscritta senza alcuna possibilità di scelta. Chi chiama solo per informazioni si ritrova ad avere la promo attiva perdendo le altre presenti sulla stessa sim che, per molti, possono essere anche più vantaggiose.

    Vi prego di inibire un certo tipo di comportamento da parte dei gestori in generale ma in particolare H3G Italia SpA.

    Cordiali saluti, Eros76.

    PS: Rimango sempre a vostra disposizione sul mio numero xxx/xxxxxxx.


    Gentile Sig. Eros76,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione “6 mesi di Gente di 3” è incompatibile con le opzioni Tua Free, Tua 7 e le altre versioni di Gente di 3.

    Le ricordiamo che potra' confermare l'adesione alla promozione entro l'8 dicembre contattando il
    numero 411135.

    Qualora venga data conferma di adesione alla promozione, le opzioni Tua 7 e Tua Free verranno disattivate poco prima di procedere all'attivazione di Gente di 3.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Xxxxxxxx
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxx

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    --Original Message—
    From: xxxxxxxx@xxxxx.xxx
    Date: 05/12/2007 18.53.36
    To: ServizioClienti@tre.it
    Subject: Assistenza Tecnica

    Mi chiamo Eros76 e chiedo assistenza per il numero xxx/xxxxxxx.
    Ho appena ricevuto un messaggio da Promozione3:

    "Solo per te un'offerta esclusiva: Gente di 3 GRATIS per 6 mesi! Chiama il numero gratuito 411135. Per info clicca gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/135"

    Nel link si dice che la promo non è compatibile con altre opzioni e promozioni della 3... Mi elenca, per piacere, tutte le opzioni o promozioni incompatibili con essa?

    Cordiali saluti, Eros76.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anch'io sono caduto nel tranello!! e tranello è un eufemismo.
    Pensate che a luglio ero riuscito ad ottenere TUA9 per un anno, causa rimodulazione.
    Ho inviato un fax diffidandoli ad attivarmi Gente di 3 se questa era incompatibile con TUA9.
    Adesso ne invio un'altro in cui gli intimo di non attivarmi Gente di 3 esercitando il mio diritto di recesso.
    Speriamo che funzioni.

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riki Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Anch'io sono caduto nel tranello!! e tranello è un eufemismo.
    Pensate che a luglio ero riuscito ad ottenere TUA9 per un anno, causa rimodulazione.
    Ho inviato un fax diffidandoli ad attivarmi Gente di 3 se questa era incompatibile con TUA9.
    Adesso ne invio un'altro in cui gli intimo di non attivarmi Gente di 3 esercitando il mio diritto di recesso.
    Speriamo che funzioni.
    Le segnalazioni via mail le fanno il solletico, proviamo a farci rispettare, chiamate copiosi l'800 166 661, è il numero dell'Agcm, segnalate cosa vi è successo... purtroppo però bisogna aspettare lunedì prossimo perchè il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Riesumo questo thread solo per menzionare quanto mi è capitato. Rientravo anche io nella promo ed in data 6 dicembre ho effettuato la chiamata per l'adesione e le premesse erano le migliori visto che in data 16 dicembre mi hanno disattivato la "mia" Gente di 3, anche se da allora non mi è stato attivato più nulla.
    Oggi all'ora di pranzo ho contattato tramite mail il servizio clienti 3 per capire cosa fosse avvenuto e dopo neanche un'ora mi ricontatta un'operatrice molto gentile ed anche preparata, Francesca, che mi conferma un'anomalia nell'attivazione della promozione, e che ad oggi si trovano imposibilitati a farmi aderire a quella promo.
    Ma con grande sorpresa mi assicura che mi riattiveranno Gente di 3 gratis (quella disattivata il 16/12 per fare spazio a quella in promozione), anche se al momento non è ancora attiva ed il conseguente riaccredito delle telefonate effettuate verso numeri 3 nel periodo 16 dicembre - 7 gennaio per un importo pari a poco più di 17€ (soldi spesi dall'autoricarica bonus e riaccreditati come credito residuo senza scadenza).
    Una mossa del tutto inaspettata.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Riesumo questo thread solo per menzionare quanto mi è capitato. Rientravo anche io nella promo ed in data 6 dicembre ho effettuato la chiamata per l'adesione e le premesse erano le migliori visto che in data 16 dicembre mi hanno disattivato la "mia" Gente di 3, anche se da allora non mi è stato attivato più nulla.
    Oggi all'ora di pranzo ho contattato tramite mail il servizio clienti 3 per capire cosa fosse avvenuto e dopo neanche un'ora mi ricontatta un'operatrice molto gentile ed anche preparata, Francesca, che mi conferma un'anomalia nell'attivazione della promozione, e che ad oggi si trovano imposibilitati a farmi aderire a quella promo.
    Ma con grande sorpresa mi assicura che mi riattiveranno Gente di 3 gratis (quella disattivata il 16/12 per fare spazio a quella in promozione), anche se al momento non è ancora attiva ed il conseguente riaccredito delle telefonate effettuate verso numeri 3 nel periodo 16 dicembre - 7 gennaio per un importo pari a poco più di 17€ (soldi spesi dall'autoricarica bonus e riaccreditati come credito residuo senza scadenza).
    Una mossa del tutto inaspettata.
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione, nel senso che anche a me è stata offerta questa promozione che ho accettato, ed anch'io avendo attiva già Gente di 3 a pagamento me la sono vista disattivare in data 16 Dicembre.
    Successivamente poi ho dovuto chiedere la disattivazione di Tua7 incompatibile a loro dire con questa promo di Gente di 3. Poi, dopo che mi hanno disattivato la Tua7 ieri mi hanno attivato Gente di 3, ma la versione sbagliata, ossia "Gente di 3 offerta attivazione" (che richiede la ricarica mensile) e non "Gente di 3 gratis per 6 mesi". Infine, stamattina ho chiamato incavolato il 133 e dopo aver spiegato tutto (ci sono voluti 15 min) ho chiesto la disattivazione di Gente di 3 offerta attivazione (subito disattivata) per procedere finalmente con l'attivazione di quella gratis per 6 mesi. Ho anche mandato un fax chiedendo il rimborso di quanto speso nell'ultimo periodo per le chiamate e gli sms verso i 3 che avrebbero dovuto essere gratuite se Gente di 3 fosse stata attiva come avrebbe dovuto essere e anche il riborso di quanto speso per le diverse chiamate che ho dovuto fare al 133 per risolvere un problema causato da loro.

    Non credo che a te comunque sia finita nel migliore dei modi, hai ottenuto il riborso ma non l'opzione gratuita per 6 mesi che vale ben 54 euro visto che continuerai a usare quella a pagamento.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Considerando il credito non è un problema, l'importante è che riattivino la mia Gente di 3 con addebito. In più mi hanno lasciato la Tua7.
    E se devo essere sincero mi va bene cosi.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ultimo aggiornamento: dopo 48 ore Gente di 3 non è stata ancora attivata quindi ho deciso di scrivere nuovamente al servizio clienti ed anche questa volta dopo neanche mezz'ora vengo ricontattato da tale Alessandro che mi chiede un pò di spiegargli il problema, quindi prova ad attivarmela lui stesso ma con scarso esito.
    Mi chiede cortesemente di poter effettuare delle verifiche e chiede di ricontattarmi di li a breve.
    Passano 10 minuti, mi ricontatta, mi spiega che l'anomalia sta nell'incompatibilità di Tua7 (attiva fino a fine febbraio) con Gente di 3, tutto questo pare a partire dal 19/12/07.
    A questo punto vista l'impossibilità di riattivare Gente di 3 mi propone il un rimborso pari a poco più del doppio di ciò che ho speso per chiamate verso i numeri 3 fino alla data del primo reclamo (rimborso di 17€) e dopo qualche minuto mi arriva una ricarica senza scadenza di 40€, con la possibilità a fine febbraio di riattivare Gente di 3 fatto fino a dicembre.
    Totale 57€ di riaccredito per il disguido, e si continua ad usufruire ancora di Tua7.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social