Il problema è che se a febbraio non sarà attiva per me sarebbe un bel danno dato che mando decine di sms e chiamo moltissimo numeri 3.
Mmmh..ho cmq il dubbio se fare una ricarica di 5 euro..in questo modo avrei la garanzia di averla anche a febbraio e allungherei la scadenza della usim di 6 mesi circa(mi scadrebbe a luglio).
Quanto all'indennizzo per la mail tardivaa..strano ma vero mi hanno risposto dopo 10 giorni!!Anzi..oltre 10 giorni..era scattato l'11esimo!!
E sì che credevo che dopo un tot di giorni di ritardo non rispondessero proprio più..
Comunque penso di darvi una buona notizia..questa è una risposta alla richiesta di indennizzo di una mail a cui ancora non avevo ricevuto codice identificativo.
"Gentile Sig. xxxxxxxx ,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La informiamo che per poter effettuare maggiori controlli e' necessario che ci invii print screen della mail a cui ha ricevuto la risposta in ritardo.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Stefania
Servizio Clienti 3
tre.it"
Da questo si deduce che daranno indennizzo anche alle mail senza risposta..
Una domanda..c'è limite di indennizzo nell'arco di un certo periodo?
Tipo 60euro al mese??