Riesumo questo thread solo per menzionare quanto mi è capitato. Rientravo anche io nella promo ed in data 6 dicembre ho effettuato la chiamata per l'adesione e le premesse erano le migliori visto che in data 16 dicembre mi hanno disattivato la "mia" Gente di 3, anche se da allora non mi è stato attivato più nulla.
Oggi all'ora di pranzo ho contattato tramite mail il servizio clienti 3 per capire cosa fosse avvenuto e dopo neanche un'ora mi ricontatta un'operatrice molto gentile ed anche preparata, Francesca, che mi conferma un'anomalia nell'attivazione della promozione, e che ad oggi si trovano imposibilitati a farmi aderire a quella promo.
Ma con grande sorpresa mi assicura che mi riattiveranno Gente di 3 gratis (quella disattivata il 16/12 per fare spazio a quella in promozione), anche se al momento non è ancora attiva ed il conseguente riaccredito delle telefonate effettuate verso numeri 3 nel periodo 16 dicembre - 7 gennaio per un importo pari a poco più di 17€ (soldi spesi dall'autoricarica bonus e riaccreditati come credito residuo senza scadenza).
Una mossa del tutto inaspettata.