promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Era ciò che era stato proposto? Non mi pare! Denunciate questo fatto, la 3 deve imparare a rispettare per lo meno ciò che lei stessa promette. Usate i miei screenshot e tempestateli di fax e quant'altro! Se poi fate presente la cosa pure all'Agcm (800 166 661) male di sicuro non fa, anzi!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Era ciò che era stato proposto? Non mi pare! Denunciate questo fatto, la 3 deve imparare a rispettare per lo meno ciò che lei stessa promette. Usate i miei screenshot e tempestateli di fax e quant'altro! Se poi fate presente la cosa pure all'Agcm (800 166 661) male di sicuro non fa, anzi!!!
    sul tuo messaggi "per informazioni sull'opzione gente di tre vai sul sito o in un centro 3"; è chiaro il fatto che il messaggio ti indica una promozione a cui tu puoi aderire in esclusiva, ma che poi ti rimanda a leggerti le condizioni contrattuali di GD3 con annesse regole che il messaggio non indica (mica per niente si chiama SMS); quindi credo sia tutto in regola eccetto la distinzione fra GD3 (costo 9€), e GD3 attivazione (che richiede solo la ricarica)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sul tuo messaggi "per informazioni sull'opzione gente di tre vai sul sito o in un centro 3"; è chiaro il fatto che il messaggio ti indica una promozione a cui tu puoi aderire in esclusiva, ma che poi ti rimanda a leggerti le condizioni contrattuali di GD3 con annesse regole che il messaggio non indica (mica per niente si chiama SMS); quindi credo sia tutto in regola eccetto la distinzione fra GD3 (costo 9€), e GD3 attivazione (che richiede solo la ricarica)
    Senti, evito di commentare che è meglio ma chi deve capire spero legga cosa compare sul link che ho già postato, è scritto in italiano e non si parla di ricariche! Se devo continuare a spiegarlo a te sarò lieto di farlo ma prima leggiti tutto ciò che è stato scritto in questo thread, non va di ripetermi in certi casi (come quando si contraddice l'evidenza).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Senti, evito di commentare che è meglio ma chi deve capire spero legga cosa compare sul link che ho già postato, è scritto in italiano e non si parla di ricariche! Se devo continuare a spiegarlo a te sarò lieto di farlo ma prima leggiti tutto ciò che è stato scritto in questo thread, non va di ripetermi in certi casi (come quando si contraddice l'evidenza).
    ho letto...io parlo riguardo ai messaggi che hai ricevuto, ti offrono qualche cosa e ti rimandano al loro sito per conoscere i dettagli, questo ho commentato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ho letto...io parlo riguardo ai messaggi che hai ricevuto, ti offrono qualche cosa e ti rimandano al loro sito per conoscere i dettagli, questo ho commentato
    Sul sito non c'è e non c'è stata un'emerita cippa lippa! Non viene specificato da nessuna parte che si deve fare la ricarica per avere riattivata la Gente di 3 (non leggere il primo e l'ultimo rigo e dedurre tutto quello che sta in mezzo). Si parla di GENTE DI 3 GRATIS: non devo contribuire in nessun modo, non devo versare un solo centesimo.

Se ancora non è chiaro questo passaggio non saprò come spiegartelo in altro modo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social