promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

La prova che la promozione prevedeva l'attivazione di Gente di 3 senza ricarica mensile sta nel fatto che agli utenti che non avevano problemi di incompatibilità varie non è stata attivata Gente di 3 offerta attivazione ma la Semplice Gente di 3, come risulta in Gestione Usim, dove si legge anche la data di scadenza dell'opzione che è di 6 x 30 giorni da quella di attivazione.
    C'è un utente di un altro forum che si trova in una situazione analoga alla nostra e afferma che la Tre gli abbia attivato a Dicembre Gente di 3 Offerta Attivazione e che a Gennaio l'opzione era ancora abilitata pur non avendo effettuato alcuna ricarica a Dicembre, in questo caso il problema starebbe solo nella forma e non nella sostanza quindi secondo me prima di ogni ulteriore segnalazione sarebbe il cadi di attendere il 1° Febbraio e vedere se l'opzione è attiva o meno.

p.s.per chiedere l'indennizzo per la mancata risposta entro le 48 ore occorre che rispondano poichè la Tre non prende in considerazione le richieste che non hanno codice identificativo, codice che viene assegnato solo dopo che la risposta è stata data.

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hans_Sprungfeld Visualizza Messaggio
    C'è un utente di un altro forum che si trova in una situazione analoga alla nostra e afferma che la Tre gli abbia attivato a Dicembre Gente di 3 Offerta Attivazione e che a Gennaio l'opzione era ancora abilitata pur non avendo effettuato alcuna ricarica a Dicembre, in questo caso il problema starebbe solo nella forma e non nella sostanza quindi secondo me prima di ogni ulteriore segnalazione sarebbe il cadi di attendere il 1° Febbraio e vedere se l'opzione è attiva o meno.
    Interessante questa cosa.... quindi lui sostiene che nn ha fatto nessuna ricarica ma l'opzione a gennaio è rimasta attiva
    Quindi ci toccherebbe farlo anche noi e vedere a febbraio cosa succede.
    Io credo che a me hanno messo questo perchè ho attivo la tua7 che mi è rimasta tranquillamente.
    Ma secondo voi a noi che ci hanno messo questa particolare offerta sarà a scadenza? oppure ci rimarrà anche dopo i 6 mesi?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Interessante questa cosa.... quindi lui sostiene che nn ha fatto nessuna ricarica ma l'opzione a gennaio è rimasta attiva
    Quindi ci toccherebbe farlo anche noi e vedere a febbraio cosa succede.
    Io credo che a me hanno messo questo perchè ho attivo la tua7 che mi è rimasta tranquillamente.
    Ma secondo voi a noi che ci hanno messo questa particolare offerta sarà a scadenza? oppure ci rimarrà anche dopo i 6 mesi?
    Intanto vediamo se sarà attiva a Febbraio, poi si vedrà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social