A me è capitata la stessa cosa..ignaro di tutto ho pagato per giorni credendo che la Gd3 fosse attiva.
Ho mandato una mail all'assistenza tecnica per richiedere il rimborso dei soldi spesi e mi hanno detto che dovevo attaccarmi al tram perchè se avessi cliccato sul link dell'sms avrei letto che era incompatibile con tutte le opzioni attive..quindi anche la mia tuafree.
QUesta telefonata è stata fatta il 30 dicembre..allora ho chiesto l'immediata disattivazione di tuafree e l'attivazione di gd3 gratis per sei mesi.
Avevavn 10 gg per attivarla..dopo 10 gg mando una mail..loro mi rispondono che hanno preso in lavorazione.DOpo un giorno mando un'altra mail e finalmente oggi mi arriva sms di confema attivazione.Per curiosità vado su Gestione Usim del sito..e vedo con sorpresa che Gd3 è disattiva..mentre è attiva la promo Chiama e VideoChiama a 0 centesimi è attiva.
Clicco nelle info della promo e udite..
Data attivazione: 11/01/2008

Verifica nella sezione info costi lo stato di utilizzo delle soglie dell'opzione. Per usufruire dei benefici di Gente di 3 è necessario effettuare almeno 1 ricarica al mese. Se non si effettuano ricarica l'opzione rimane attiva ma non abilitata e il traffico sarà normalmente tariffato secondo il tuo piano tariffario.

In pratica mi hanno attivato gd3 in attivazione..quella che necessita di ricarica mensile.
Ho mandato subito un'altra mail..speriamo di trovare la tua stessa operatrice..almeno mi risolve il problema una volta per tutte!
Ti è andata proprio bene..ritieniti fortunato.
Col senno di poi nn l'avrei mai attivata..sono stato oltre un mese senza Gente di 3 e ho speso un sacco di soldi!E ancora non ho la promo che ho scelto di attivare..
A voi come appare la Gd3 gratis per 6mesi sul sito 3 in Gestione Usim??