Questa è proprio bella!!!mi chiama oggi l'operatrice e mi dice che Gente di 3 gratis per 6 mesi non è attivabile.
Morale:
dal 5 dicembre senza Gente di3 e ho speso diversi euro perchè credevo fosse attiva.
Il 30 dicembre l'operatrice mi toglie tuafree per potermi attivare finalmente Gd3..quindi neinte più tuafree.
E ora non mi danno nemmeno gente di3 gratis per sei mesi.
Me l'hanno prprio messa nel di dietro!!Ma non resto con le mani in mano..ora rivbalto tutta l'assistenza tecnica finchè non fanno quel che voglio io!
Possibile che con questi devi sempre incazzarti????
una curiosità.
chi è riuscito ad attivare questa offerta,mi può dire cosa trova scritto sul 133 on line o tramite il videofonino gestione Usim?
Grazie!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Interesserebbe molto anche a me!!!
A me spunta:
Chiama e VideoChiama a 0 centesimi: Attiva
La cosa strana è che questa opzione dovrebbe essere la "Gente di 3 offerta attivazione", ossia quella gratuita che si abilita solo quando si ricarica ne l mese precedente.
A me l'hanno attivata questo mese (con molto ritardo e dopo numerosi solleciti) e non ho fatto alcuna ricarica, chissà se l'opzione sarà attiva anche a Febbraio.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Era ciò che era stato proposto? Non mi pare! Denunciate questo fatto, la 3 deve imparare a rispettare per lo meno ciò che lei stessa promette. Usate i miei screenshot e tempestateli di fax e quant'altro! Se poi fate presente la cosa pure all'Agcm (800 166 661) male di sicuro non fa, anzi!!!
sul tuo messaggi "per informazioni sull'opzione gente di tre vai sul sito o in un centro 3"; è chiaro il fatto che il messaggio ti indica una promozione a cui tu puoi aderire in esclusiva, ma che poi ti rimanda a leggerti le condizioni contrattuali di GD3 con annesse regole che il messaggio non indica (mica per niente si chiama SMS); quindi credo sia tutto in regola eccetto la distinzione fra GD3 (costo 9€), e GD3 attivazione (che richiede solo la ricarica)![]()
Senti, evito di commentare che è meglio ma chi deve capire spero legga cosa compare sul link che ho già postato, è scritto in italiano e non si parla di ricariche! Se devo continuare a spiegarlo a te sarò lieto di farlo ma prima leggiti tutto ciò che è stato scritto in questo thread, non va di ripetermi in certi casi (come quando si contraddice l'evidenza).