Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
Riesumo questo thread solo per menzionare quanto mi è capitato. Rientravo anche io nella promo ed in data 6 dicembre ho effettuato la chiamata per l'adesione e le premesse erano le migliori visto che in data 16 dicembre mi hanno disattivato la "mia" Gente di 3, anche se da allora non mi è stato attivato più nulla.
Oggi all'ora di pranzo ho contattato tramite mail il servizio clienti 3 per capire cosa fosse avvenuto e dopo neanche un'ora mi ricontatta un'operatrice molto gentile ed anche preparata, Francesca, che mi conferma un'anomalia nell'attivazione della promozione, e che ad oggi si trovano imposibilitati a farmi aderire a quella promo.
Ma con grande sorpresa mi assicura che mi riattiveranno Gente di 3 gratis (quella disattivata il 16/12 per fare spazio a quella in promozione), anche se al momento non è ancora attiva ed il conseguente riaccredito delle telefonate effettuate verso numeri 3 nel periodo 16 dicembre - 7 gennaio per un importo pari a poco più di 17€ (soldi spesi dall'autoricarica bonus e riaccreditati come credito residuo senza scadenza).
Una mossa del tutto inaspettata.
Ciao, io sono nella tua stessa situazione, nel senso che anche a me è stata offerta questa promozione che ho accettato, ed anch'io avendo attiva già Gente di 3 a pagamento me la sono vista disattivare in data 16 Dicembre.
Successivamente poi ho dovuto chiedere la disattivazione di Tua7 incompatibile a loro dire con questa promo di Gente di 3. Poi, dopo che mi hanno disattivato la Tua7 ieri mi hanno attivato Gente di 3, ma la versione sbagliata, ossia "Gente di 3 offerta attivazione" (che richiede la ricarica mensile) e non "Gente di 3 gratis per 6 mesi". Infine, stamattina ho chiamato incavolato il 133 e dopo aver spiegato tutto (ci sono voluti 15 min) ho chiesto la disattivazione di Gente di 3 offerta attivazione (subito disattivata) per procedere finalmente con l'attivazione di quella gratis per 6 mesi. Ho anche mandato un fax chiedendo il rimborso di quanto speso nell'ultimo periodo per le chiamate e gli sms verso i 3 che avrebbero dovuto essere gratuite se Gente di 3 fosse stata attiva come avrebbe dovuto essere e anche il riborso di quanto speso per le diverse chiamate che ho dovuto fare al 133 per risolvere un problema causato da loro.

Non credo che a te comunque sia finita nel migliore dei modi, hai ottenuto il riborso ma non l'opzione gratuita per 6 mesi che vale ben 54 euro visto che continuerai a usare quella a pagamento.