Originariamente Scritto da
Eros76
Ancora con sta storia del buon padre di famiglia. Un buon padre di famiglia fa in modo che le spese siano inferiori alle entrate, ed uno più bravo fa in modo che le spese si riducano a zero.
Leggo frasi tipo "furbetti del quartierino" che mi sdegnano perchè rispetto a quelli diventati famosi all'opinione pubblica non è stato fatto alcun illecito. Se uno ha saputo fare 1+1 che colpa ne ha? Se i gestori non sanno fare questa semplice operazione perchè chi lavora nel marketing si è preso un diplomino pagando anzichè dandosi da fare studiando è colpa forse da chi ha LECITAMENTE sfruttato le loro incompetenze?
La 3 lo sapeva e lo sa come funziona il tutto, non mi va di ripeterlo, è stato scritto migliaia di volte. Ha solo avuto paura che tanta gente potesse chiedere trasformato il credito in soldi, ha ILLEGALMENTE trasformato il credito a scadenza illimitato in un inutile bonus a scadenza sperando (come effettivamente sta succedendo) che tanta gente scappi perchè si sente in colpa. Questo è il frutto dell'ignoranza. Ovvio che tutto sarà in mano ai giudici ma l'illegalità non l'hanno commessa gli utenti ma la 3. Se la 3 vorrà fare pressione chiederò che la 3 ripaghi il frutto del suo guadagno "illecito" ai vari gestori o, meglio, in beneficenza pagando più del doppio di quanto chiederò io... le converrà?