Si un pelino... si nota eh?
Però ora parlo per astrazione per i clienti Tre, io non lo sono...![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Si un pelino... si nota eh?
Però ora parlo per astrazione per i clienti Tre, io non lo sono...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
nooooooooooooooooooo
io sono cliente, non colpito dalla rimodulzione del 4 ottobre e colpito "di striscio" da quella dell'1 settembre (ho ottenuto la gd3 o.a. e la naviga3 continua a costare 9euro, morale: le mie spese non sono aumentate...)Però ora parlo per astrazione per i clienti Tre, io non lo sono...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
i criteri in base ai quali si è proceduto a questa rimodulazione non sono noti o almeno non lo sono del tutto...cmq credo che in questo caso più che di rimodulazione si debba parlare di una sazione verso alcuni clienti per uso fraudolento del servizio...
Diciamo che è un atteggiamento soft, probabile che in caso di battaglia legale l'atteggiamento di 3 diventi di attacco accusandoli di aver usato in maniera distorta la tariffa e averla truffata e potrebbero pure vincere.
La mossa vincente di 3 è che questo provvedimento non tocca i normali clienti, ma solo i professionisti dell'autoricarica che proprio perchè ne hanno fatto un businnes difficilmente si imbarcano in una causa giudiziaria con possibile contro causa e magari pure il rischio di vedersi contestare qualche reato.
Il 99% abbaia e strepita su internet, si trasferisce tutto il credito che può altrove e finisce li, con i pochi altri se la vede in tribunale giocandosi le sue carte che sono tutt'altro che perdenti e come nella nuova passioni degli italiani (il poker) è una buona mano da giocare...
ed in cosa consiste l'uso fraudolento? se h3g ora ha fissato il tetto di 5000 euro al mese x la ricarica vuol dire 10000 con le vecchie tariffe ossia 120 mila l'anno! le condizioni generali di contratto pongono limiti al traffico in entrata? può h3g erogare una sanzione? per quanto mi riguarda conosco persone che hanno accumulato nel 2006 una parte del loro credito ma non sono state rimodulate! sono contento x loro ma ciò dimostra ancora una volta l'iniquità e l'illeceità della rimodulazione e per come è stata effettuata si nota che neanche i sistemi di h3g erano predisposti x questa soluzione! diverso il caso delle revolution ora anytime perché chiaramente descritto nelle condizioni gen di contratto! nota storica off topic: che novari abbia letto della fine dei templari e si sia calato nei panni di filippo il bello?
L'uso fraudolento non è nella cifra in se, l'uso fraudolento è come sono state accumulate certe cifre che con il normale uso telefonico centrano poco...
Poi occhio che i limiti posti da 3 non significano nulla, sarà il giudice a decidere se l'uso è conforme a quello del buon padre di famiglia...è un tantino diverso come concetto.
Ancora con sta storia del buon padre di famiglia. Un buon padre di famiglia fa in modo che le spese siano inferiori alle entrate, ed uno più bravo fa in modo che le spese si riducano a zero.
Leggo frasi tipo "furbetti del quartierino" che mi sdegnano perchè rispetto a quelli diventati famosi all'opinione pubblica non è stato fatto alcun illecito. Se uno ha saputo fare 1+1 che colpa ne ha? Se i gestori non sanno fare questa semplice operazione perchè chi lavora nel marketing si è preso un diplomino pagando anzichè dandosi da fare studiando è colpa forse da chi ha LECITAMENTE sfruttato le loro incompetenze?
La 3 lo sapeva e lo sa come funziona il tutto, non mi va di ripeterlo, è stato scritto migliaia di volte. Ha solo avuto paura che tanta gente potesse chiedere trasformato il credito in soldi, ha ILLEGALMENTE trasformato il credito a scadenza illimitato in un inutile bonus a scadenza sperando (come effettivamente sta succedendo) che tanta gente scappi perchè si sente in colpa. Questo è il frutto dell'ignoranza. Ovvio che tutto sarà in mano ai giudici ma l'illegalità non l'hanno commessa gli utenti ma la 3. Se la 3 vorrà fare pressione chiederò che la 3 ripaghi il frutto del suo guadagno "illecito" ai vari gestori o, meglio, in beneficenza pagando più del doppio di quanto chiederò io... le converrà?
Qual'è l'illegalità commessa in 3 dai suoi clienti? Rispondi a questa semplice domanda. Non mi dire perché hanno sfruttato gli altri gestori... e la 3 fa Robin Hood ma in modo strano: si frega i soldi e non ridà un centesimo agli altri gestori! È questo il voler rimettere le cose a posto? Chi ha dopato il mercato è la 3 ed i suoi clienti ne pagano le conseguenze... ragionamento lineare. Io i furbetti li chiamerei "sperti" che in slang siculo ha ben altro significato. La furbetta è stata solo la 3, chi ha subìto il danno farà bene, anzi benissimo, a denunciare la povera 3 che con disperate telefonate dell'ultimo momento tenta di far tornare sui suoi passi i clienti che hanno ragione: si vince facile!
Aggiungo. Magari la 3 mi avesse denunciato. Mi avrebbe fatto risparmiare tempo. Ed invece devo fare la conciliazione con la quale non troveremo nessun accordo, oramai non mi basta il semplice riaccredito. Ovvio, facendo leggi tutte sue si inventa una retroattività senza segnalare nulla alle autorità preposte e, ad minchiam (come avrebbe detto Scoglio, il professore), colpisce solo alcune sim. A chi pensa che siano stati colpiti solo i più facoltosi dal punto di vista del credito potrei dimostrare che non è così, solo alcuni... ad minchiam appunto. Che senso ha? Boh, solo l'esperto Alessandro Longo potrebbe rispondere a tale domanda, è lui che con domande incalzanti è riuscito ad avere tutta la verità, solo la verità, nient'altro che la verità... di 3!