Io piango la bellezza di 13.500 euro!!!!
io ho già chiamato 3 volte con 3 sim diverse, però non possiamo rimanere passivi, dobbiamo fare qualcosa di concreto questa volta, a costo di spendere
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Tutto cio' mi svilisce
Io ho già iniziato a trasferire credito un pò verso vodafone e un pò verso wind per 2 motivi: 1- non credo che si riuscirà a recuperare il propio credito a scadenza in tempo, può essere che andando per vie legali si riesca ad ottenere qualcosa ma dubito entro il 31.12.07 quindi preferisico incamerare qualcosa ora che niente dopo 2- tutto cio' insegna che dei gestori è meglio non fidarsi e quindi è meglio suddividere il propio credito fra i vari operatori!
Purtroppo si sa già che trasferire credito comporterà grosse perdite, fortuna che ho la Tua7!
Il secondo operatore (che almeno mi ha dichiarato che il decreto Bersani non c'entra una mazza) mi ha detto: lei mi trovi una voce del contratto che impedisce a 3 di mettere una scadenza sul credito...
Io rimango sempre più basito.
Il credito a scadenza non vale più nemmeno per la GD3, naviga3, ecc... Il credito accumulato nel 2007, fino alla rimodulazione del 1 settembre, non ha scadenza.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
chiedo scuse e viste le mie precarie condizioni di "lucidità" di questo ore, mi asterrò da ogni commento finchè l'alcool non sarà "evaporato".
fai il passaggio a super5 e così non perdi nulla!!!
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Infatti, avevo già pensato anche a questo..
io dovro' fare altro che 1000 minuti/mese.. c'è poco da fare, Tua7 e via con le chiamate
Tanto so già che non rientrero' nella cifra ed è per quello che ho già iniziato il travaso, sia perchè fisicamente non avrei il tempo sia perchè non si possono fare troppe ore di chiamate altrimenti si rischia di trovare la usim bloccata..![]()