Thanks: 0
Likes: 0
Non si tratta ne di altruismo, ne di moralità
Il problema è che si sta cercando in tutti i modi di calpestare i diritti dei consumatori italiani.
Se tre riuscirà a portare avanti questa rimodulazione illegale sarà una sconfitta per i consumatori italiani.
La prossima mossa che mi aspetto da tre è il ricalcolo di tutte le chiamate effettuate fino al 31 agosto alle condizioni delle tariffe post-rimodulazione.
Se passa questa rimodulazione, possiamo aspettarci di tutto dai gestori, ma non solo dai gestori di telefonia, ma da tutte le aziende che operano in Italia
scusate ma , per le sim incriminate, avevate mandato il famoso sms con scritto SI al 48399 ??
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
Non voglio fare paura a nessuno, ci mancherebbe.Benissimo, ma visto che per ricaricare:
1) Non ho chiesto soldi a te
2) Non ho fatto nulla di illegale
Io, del mio bonus a scadenza ne faccio che caspita voglio!!!
...e chi credi di fare paura con te le tue fonti!!!!
Quindi io non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma ribadisco che fonti o non fonti, che tu mi mi venga a cercare o meno, del mio credito ne faccio ciò che mi pare... e ora la cosa più vantaggiosa è pienowind, e che a te piaccia o no, io col mio credito a scadenza posso chiamare chi voglio e starci tutto il tempo che mi pare (non piu di 60 minuti, perché oltre pienowind non ricarica! )
Ho solo detto SE succederà qualcosa (mica è detto che succeda), allora mi incazzo io.
Se non vuoi che mi incazzi, mi spiace lo faccio lo stesso.
Tanto lo sai bene che è l'unica cosa che posso fare (a parte augurarmi che Wind sia più intelligente di Tre e blocchi prima tutte le sim sospette di abuso, anche se forse è più contenta di avere tutti quei soldi, e lo farà solo in un secondo momento, dimostrando di essere "bastarda" uguale)
Ti scoccia tanto che mi possa incazzare di qualcosa, o ti fa godere il fatto che debba fermarmi qui?
Oppure nel vostro fantastico disegno, pretendete anche approvazione unanime da parte di chiunque, oltre che piena facoltà di andare avanti?
Eh mi sa di sì, per questo rugano così tanto le voci dissonanti...
Comunque lo ripeto, in bocca al lupo per le vostra battaglia contro questo sopruso (cosa che penso davvero), mica che poi si pensi che vi voglio morti, o poveri...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Questo è un altro discorso. Io non voglio approvazione da nessuno, discorso diverso se qualcuno mi vuole dire cosa fare dei miei soldi (in questo caso autoricarica).
Quindi giustamente ognuno cerca di fare i propri interessi, e se non fa nulla di illegale, può essere più o meno simpatico agli altri, ma il tutto finisce qui.
L'unico appunto che vorrei farti, perché dici che se wind fosse furba bloccherebbe le schede? Se ti offre 5 cent al minuto, sicuramente i suoi costi di interconnessione sono più alti e quindi quale convenienza avrebbe a bloccare le SIM? La Wind ha solo che da guadagnarci.... se poi anche loro, come i furbacchioni della tre, dopo che hanno la pancia gonfia decidono di cambiare le regole, è un altro discorso?
..cmq la parola abuso mi sembra molto fuori luogo, ribadendo il concetto che del mio credito (non quello di un altro, ma il mio) ne posso fare quello che voglio, posso anche telefonare 20 ore al giorno su un'altra SIM!
Perchè si eviterebbe grane in seguito...
Anche se, ad essere sinceri, Wind ha meno problemi perchè ha già messo le mani avanti e può muoversi con molto più discrezionalità... insomma, è stata un po' più furba di Tre (e non dimentichiamocelo, di Tim, la regina di ste cose che è già restata "scottata" tempo fa) nel modellare le sue offerte.
Tu sei così sicuro che vuoi travasare tutto quanto in un operatore che concede BONUS (non credito) che per sua natura non è monetizzabile ed è utilizzabile parzialmente solo per certi servizi, che è a scadenza di 6 mesi in 6 mesi, salvo rinnovo, e che ad ogni rinnovo Wind può fare quel che vuole di queste opzioni (e lo fa perchè non sarebbe la prima volta)...
Si certo, questo è il motivo per cui probabilmente non farà nulla.Se ti offre 5 cent al minuto, sicuramente i suoi costi di interconnessione sono più alti e quindi quale convenienza avrebbe a bloccare le SIM? La Wind ha solo che da guadagnarci....
Beh, tu puoi, finchè non mettono le clausole demenziali di utilizzo della sim che guardacaso Tim e Vodafone hanno (Vodafone in particolare rasenta la demenzialità più immane in quelle clausole)...posso anche telefonare 20 ore al giorno su un'altra SIM!
Chissà poi perchè le mettono, se ci guadagnano così tanto.
Questa cosa non l'ho mai capita.
O sono fesse patentate, o hanno avuto qualche problemino con quelli che io ho imrpovvidamente chiamato "abusi"... loro li chiamano "condizioni di uso standard" e tu chiamali come vuoi...
Wind se ne frega, forse lo fa perchè ha le spalle piu protette.
Tre ha fatto gli stessi erorri di Tim a suo tempo, solo che si sta muovendo assai peggio...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Vabbè, si sta muovendo in modo catastrofico, va bene così?
Comunque ho rischiesto a Effendi, Faquick o Simone/Beppe, di bannarmi da M3 per una settimana....
Lo chiedo anche a te, bannatemi, lo sapete che per certe cose ho i freni che non funzionano. Rischio di esagerare.
Almeno non ho la tentazione di proseguire nella discussione alimentando sterili polemiche a rischio di flame.
E' una richiesta seria, non sto scherzando.
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti