ma il credito power lo visualizzate sia da web che dal portale del cellulare? O solo da web?
ma il credito power lo visualizzate sia da web che dal portale del cellulare? O solo da web?
a me c'è scritto che la ricarica bonus scade il 31 dicembre 2007
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Vediamo di non farci prendere dal panico e di organizzarci, non lo possono fare, avranno avuto un anomalia
Iphone X Supertua +
Non hanno avuto, ma hanno un'anomalia nel loro cervello!
Loro ci hanno permesso di accumulare credito senza limiti e senza scadenza. Abbiamo comprato cellulari UMTS simlock per poter usufruire di quest'offerta. Adesso rimodulano tutto, di nascosto e senza un minimo di preavviso!![]()
Senti paska, vedi di andare a fare una passeggiata da qualche parte, altrimenti qualcuno alla fine si inc....
Iphone X Supertua +
Rispondevo solo ad una semplice preoccupazione di gippi che temeva per le nuove tariffe e promo che al momento sembrano ai più (gippi incluso, credo) molto convenienti e che non credo verranno "segate".
Il credito delle varie SUPERTUA+ per quanto accumulato secondo quanto previsto dal loro stesso piano, non puoi non ammettere che sia alquanto "anomalo" se parliamo di cifre a 4 cifre!
Comunque se ai più danno fastidio le mie considerazioni e risposte, cercherò di stare zitto.