Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #211
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    O stanno per fallire oppure vogliono far piazza pulita dal parco clienti delle ricaricabili per avere solo abbonamenti.

    In ogni caso chiamando il 4940 non si ottiene nulla. Non me la sento nemmeno di incazzarmi contro quei poveracci del call center, sono l'ultima ruota del carro.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #212
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    In ogni caso chiamando il 4940 non si ottiene nulla. Non me la sento nemmeno di incazzarmi contro quei poveracci del call center, sono l'ultima ruota del carro.
    Sbagli, loro sono l'interfaccia tra noi e il gestore. Mi spiace per quei poveracci che si pigliano le male parole da noi utenti, ma diversamente non si ha modo di incavolarsi e di far conoscere il nostro dissenso

  3. #213
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Trecastagni
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io piango la bellezza di 13.500 euro!!!!

  4. #214
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    io ho già chiamato 3 volte con 3 sim diverse, però non possiamo rimanere passivi, dobbiamo fare qualcosa di concreto questa volta, a costo di spendere
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  5. #215
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mail appena inviata (e ne sono fiero):
    Con le modifiche abusive di oggi relative al traffico autoricaricato trasformato senza consenso in "traffico a scadenza" mi auguro la Vostra MERDOSA società fallisca miseramente entro il 31 Dicembre, in modo tale da recuperare il mio CREDITO A SCADENZA sotto forma di EURO.

    Sarei felice di trovare tutti Voi, a partire da Vincenzo Novari fino alla donna dell pulizie di ogni Call Center, a chiedere l'elemosina davanti al semaforo che separa la mia abitazione dal posto di lavoro.

    Vi informo inoltre che, da oggi e finchè non esaurirò il bonus a scadenza (anche a patto di dover passare nottate insonni), consumerò tutto il mio BONUS A SCADENZA, ricaricandomi le sim di altri gestori (anche Wind risulta essere più corretta di Voi), bloccando il mio telefono in modalità 2G su rete TIM (il che comporta COSTI PER VOI), e a credito esaurito migrando tramite MNP al gestore miglior offerente.

    Cordiali saluti, Vostro cliente (pentito) dal 3 Luglio 2003.
    Mah.. senza offesa, per il rispetto che ho per te... ma le donne delle pulizie del call-center che c'entrano?
    Almeno sfoga la tua rabbia sulle persone giuste....

    Io comunque, qui lo dico e qui lo ripeterò quante volte volete: sappiate che se per un qualche motivo legato a questa storia, o riconducibile a questa storia (ho le mie fonti, lo posso venire a sapere con molta tranquillità), Wind dovesse mettere mano al pieno wind e al modo in cui funziona in data odierna.... forse vengo a cercarvi, o forse una mail del genere la mando a voi.
    Non perchè mi sono accumulato migliaia di euro di credito (ne ho attualmente 0,55 di bonus), ma perchè non devo andarci di mezzo io, nelle vostre beghe.

    Punto, e ribadisco, lo dico e lo ripeterò....

    Con affetto, vostro Winston
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #216
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corvigo Visualizza Messaggio
    Io piango la bellezza di 13.500 euro!!!!

  7. #217
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Il secondo operatore (che almeno mi ha dichiarato che il decreto Bersani non c'entra una mazza) mi ha detto: lei mi trovi una voce del contratto che impedisce a 3 di mettere una scadenza sul credito...

    Io rimango sempre più basito.
    Il credito a scadenza non vale più nemmeno per la GD3, naviga3, ecc... Il credito accumulato nel 2007, fino alla rimodulazione del 1 settembre, non ha scadenza.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #218
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Mah.. senza offesa, per il rispetto che ho per te... ma le donne delle pulizie del call-center che c'entrano?
    Almeno sfoga la tua rabbia sulle persone giuste....
    Hai ragione, chiedo scusa. Mezzo litro di vodka alla liquirizia (per motivi personali) mi ha offuscato la giusta visione delle cose...

    Ma a parte quel punto poco rispettoso, confermo tutto.

  9. #219
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sarei felice di trovare tutti Voi, a partire da Vincenzo Novari fino alla donna dell pulizie di ogni Call Center, a chiedere l'elemosina davanti al semaforo che separa la mia abitazione dal posto di lavoro.
    Come sottolineava Winston all'inizio del suo post, e senza particolari moralismi, ritengo che sia sia altamente scorretto e fuorviante fare di tutta l'erba un fascio: cosa c'entrano i dipendenti Tre se l'azienda - ossia il management - ha IMPOSTO certe decisioni? Prova a metterti anche nei loro panni... credo abbiano davvero paura - ed a ragione - che vada a finire male! Non esageriamo nelle recriminazioni, per favore.

  10. #220
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Mah.. senza offesa, per il rispetto che ho per te... ma le donne delle pulizie del call-center che c'entrano?
    Almeno sfoga la tua rabbia sulle persone giuste....

    Io comunque, qui lo dico e qui lo ripeterò quante volte volete: sappiate che se per un qualche motivo legato a questa storia, o riconducibile a questa storia (ho le mie fonti, lo posso venire a sapere con molta tranquillità), Wind dovesse mettere mano al pieno wind e al modo in cui funziona in data odierna.... forse vengo a cercarvi, o forse una mail del genere la mando a voi.
    Non perchè mi sono accumulato migliaia di euro di credito (ne ho attualmente 0,55 di bonus), ma perchè non devo andarci di mezzo io, nelle vostre beghe.

    Punto, e ribadisco, lo dico e lo ripeterò....

    Con affetto, vostro Winston
    Complimentandomi per il tuo altruismo vorrei solo dirti, che tra le varie USIM ho quasi 2000 euro a scadenza che passerò sul pienowind.

    Quindi riprendendo il tuo discorso, non ci voglio andare di mezzo io se alla tre si sono bevuti il cervello... quindi metti pure in moto le tue fonti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social