disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ottimo lavoro reflex.
    Peccato che stiamo lontani altrimenti intenterei causa a tre rivolgendomi a te

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    scusate ma non ho capito cos'è sto 700...
    io sto aspettando che questi fetenti del 133 mi diano il mio codice clienti, per inviare le raccomandate x la conciliazione... dite che se le invio senza questo codice potrebbero esserci problemi?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    scusate ma non ho capito cos'è sto 700...
    io sto aspettando che questi fetenti del 133 mi diano il mio codice clienti, per inviare le raccomandate x la conciliazione... dite che se le invio senza questo codice potrebbero esserci problemi?
    allora andiamo per gradi:

    1) CODICE DI PROCEDURA CIVILE.
    Sezione V: DEI PROVVEDIMENTI D'URGENZA (1)
    (1) Numerazione così modificata dalla Legge 26 novembre 1990, n. 353.
    Art. 700.
    (Condizioni per la concessione)
    Fuori dei casi regolati nelle precedenti sezioni di questo capo, chi ha fondato motivo di temere che durante il tempo occorrente per far valere il suo diritto in via ordinaria, questo sia minacciato da un pregiudizio imminente e irreparabile, puo' chiedere con ricorso al giudice i provvedimenti d'urgenza, che appaiono, secondo le circostanze, piu' idonei ad assicurare provvisoriamente gli effetti della decisione sul merito.


    Quindi il ricorso ex art. 700 serve ad evitare che il processo vada in danno dell'attore che ha ragione.
    In particolare se ottieni il provvedimento di riattivazione dell'utenza non sei tenuto a cominciare un giudizio civile, è H3G che deve attivarsi, eventualmente, per proporre domanda giudiziale al fine di dimostrare che hai torto e che, quindi, il provvedimento ex art. 700 non doveva essere emanato.


    2) non ti daranno alcun codice utente, gli operatori del 133 non sanno nemmeno cosa sia... parlo per esperienza diretta.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    allora andiamo per gradi:

    1) CODICE DI PROCEDURA CIVILE.
    Sezione V: DEI PROVVEDIMENTI D'URGENZA (1)

    (1) Numerazione così modificata dalla Legge 26 novembre 1990, n. 353.

    Art. 700.
    (Condizioni per la concessione)
    Fuori dei casi regolati nelle precedenti sezioni di questo capo, chi ha fondato motivo di temere che durante il tempo occorrente per far valere il suo diritto in via ordinaria, questo sia minacciato da un pregiudizio imminente e irreparabile, puo' chiedere con ricorso al giudice i provvedimenti d'urgenza, che appaiono, secondo le circostanze, piu' idonei ad assicurare provvisoriamente gli effetti della decisione sul merito.


    Quindi il ricorso ex art. 700 serve ad evitare che il processo vada in danno dell'attore che ha ragione.
    In particolare se ottieni il provvedimento di riattivazione dell'utenza non sei tenuto a cominciare un giudizio civile, è H3G che deve attivarsi, eventualmente, per proporre domanda giudiziale al fine di dimostrare che hai torto e che, quindi, il provvedimento ex art. 700 non doveva essere emanato.
    quindi, vediamo se ho capito, servirebbe per farmi riattivare la linea però con 0 euro di credito??

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    2) non ti daranno alcun codice utente, gli operatori del 133 non sanno nemmeno cosa sia... parlo per esperienza diretta.

    ma allora se non me lo daranno, cosa ci metto nell'istanza di conciliazione? tu/voi cosa avete messo?

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    quindi, vediamo se ho capito, servirebbe per farmi riattivare la linea però con 0 euro di credito??




    ma allora se non me lo daranno, cosa ci metto nell'istanza di conciliazione? tu/voi cosa avete messo?

    1) non è detto. é a discrezione del giudice, quest'ultimo potrebbe anche ordinare il ripristino della linea con tutti gli annessi e connessi, non ultimo il credito, se gli sembra molto verosimile che tu abbia ragione. Attenzione però, il ricorso ex art. 700 si presenta al Tribunale, non al giudice di pace. Inoltre le spese dovrebbero essere inferiori rispetto alla proposizione della domanda giudiziale, mi sembra di ricordare che il contributo unificato sia dimezzato (ma devo ancora sincerarmi di questo).

    2) io faccio indicare solo il numero di telefono i dati del titolare della usim e del gestore. La cosa più importante è fare presto, soprattutto considerato che H3G non sempre si presenta alle procedure conciliative.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    1) non è detto. é a discrezione del giudice, quest'ultimo potrebbe anche ordinare il ripristino della linea con tutti gli annessi e connessi, non ultimo il credito, se gli sembra molto verosimile che tu abbia ragione. Attenzione però, il ricorso ex art. 700 si presenta al Tribunale, non al giudice di pace. Inoltre le spese dovrebbero essere inferiori rispetto alla proposizione della domanda giudiziale, mi sembra di ricordare che il contributo unificato sia dimezzato (ma devo ancora sincerarmi di questo).
    tribunale?? ma quindi tu non fai riferimento alla istanza di riattivazione (mod GU5 mi pare) da presentare contestualmente a quella di conciliazione, sempre al co.re.com. stesso??

    2) io faccio indicare solo il numero di telefono i dati del titolare della usim e del gestore. La cosa più importante è fare presto, soprattutto considerato che H3G non sempre si presenta alle procedure conciliative.
    spero tu abbia ragione, mi sono preoccupato solo del fatto che essendo scritto ben chiaro sul modulo di compilarlo in tutte le sue parti, che i tempi magari si potessero allungare x una piccola mancanza... ok allora domani parte la raccomandata al co.re.com.

  7. #7

    Predefinito

    p.s. gli stro@@i potrebbero modificare le condizioni generali di contratto (art. 22).....ma qualcuno ha ricevuto la raccomandata a/r?? ma quanto sono fessi......

  8. #8

    Predefinito

    purtroppo penso sia quasi necessario un avvocato.....rivolgiti ad un'associazione di consumatori....ma non una di quelle improvvisate....!!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ricapitolando: cosa bisogna fare per farsi riattivare d'urgenza la usim con credito, tariffa e numero al 19/07/07?
    Ex. Art. 700 c.p.c.?
    E come si procede?
    O modulo gu5?
    E quindi dove si recupera l'eventuale modulo?
    Scusate, ma non ci ho capito poi molto.
    Per ora io ho inviato raccomandata a/r con il testo personalizzato di qualche pagina fa di questo thread, senza ancora aver ricevuto la cartolina di risposta.
    Nel frattempo continuano a rispondermi in (più di una) e-mail che è stata disattivata per i 13 mesi e stronz@te simili, ovvero e-mail fotocopia di quelle già postate da altri (identiche, ve lo posso assicurare).
    Inutili le mie risposte, probabilmente agirò in giudizio perché non ne posso più di questa gentaglia. Però prima vorrei tentare qualcosa di rapido.

    P.s.: qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa nel frattempo? Escludendo attivazioni di usim acquistate e con credito + numero trasferito (MI RACCOMANDO NON ACCETTATE!!!!!!!).

  10. #10

    Predefinito

    raga ho il vostro problema,non so che fare ho letto tutta la discussione ma non ho capito bene... gentilmente potete postare i passi da fare per riavere il nostro caro numero e credito... grazie sono disperato....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social