A questo punto sarebbe interessante sapere se qualcuno ha ricevuto sia l'sms per la rimodulazione sia l'sms di jolly3
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
A questo punto sarebbe interessante sapere se qualcuno ha ricevuto sia l'sms per la rimodulazione sia l'sms di jolly3
Che ti cambia saperlo?![]()
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
ecco la..
"Gentile Sig. xxx,
In merito alla sua mail la informiamo che l'offerta "jolly 3" è riservata ad un target limitato di clienti. La informiamo inoltre, che i suoi numeri non risultano tra gli aventi diritto alla promozione."
quindi non mi rimane che aspettare l'sms di rimodulazione..
la raccomandata è sempre bella calda..
iPhone XS Max
Sulla stessa usim ricevuto sms di rimodulazione Lunedì e di Jolly3 ieri.
OVVIAMENTE non è la mia usim principale... Casuale l'assegnazione della jolly3 lì? Grrrrrrr
Boh allora non saprei... ma non è che c'è il cambio di tariffa obbligatorio per la promozione jolly3?
non c'è obbligo di cambiare tariffa
Kimi the best!
no nessun cambio di tariffa...
insomma io ritengo che sia una mossa geniale del marketing di 3
con poca spesa si garantiscono per altri 12+3 mesi minimo (ricordo che gli addebiti partono da settembre) la permanenza in 3 di un significativo gruppo di persone che per di più con la storia dei 10 euro di credito quella usim la utilizzeranno eccome... permanenza alle nuove condizioni rimodulate oppure ottenendo il cambio piano (con il fatto che è gratuito)
sono certo che saranno migliaia coloro che aderiranno alla promo perchè i telefoni sopratutto motorola e nokia sono di sicura attrattiva e a quel prezzo ancora di più
dopo 15 mesi uno alla fine si abitua alla nuova tariffa o trafila di ricarica e magari continua a stare con 3
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria